Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2004

Locale Commerciale/ristorante Pub All'asta In Via Rainusso, Modena (MO)

Via Rainusso 68 - Modena - Prossimità Centro

652 mq

106.076

Caratteristiche principali

  • 652 mq
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

LOCALE COMMERCIALE/RISTORANTE PUB ALL'ASTA IN VIA RAINUSSO, MODENA (MO)

Trattasi di una porzione immobiliare compresa in edificio polifunzionale "Palazzo Europa", posto tra Via Emilia ‘Ovest e Via Rainusso, con negozi, ristoranti, uffici, magazzeni, abitazioni ed autorimesse.
Precisamente l'immobile è sito in Via Rainusso 68/a, nel comune di Modena (MO)

Gli impianti sono in parte sottotraccia ed in parte a vista con aspirazione e trattamento aria posti in zona recintata sul sovrastante lastrico condominiale.
Sono presenti alcune uscite di sicurezza e le luci di emergenza ma si presumono necessarie opere di adeguamento per l'ottenimento di tale certificato.
Attualmente i locali sono adibiti ad attività di ristorazione con sale, bar, cucina, magazzeni, spogliatoi del personale e bagni per il pubblico.
La superficie totale è di circa 690mq che vengono equiparati ad una superficie commerciale di circa 652mq.
Internamente il locale è in discreto stato di manutenzione, essendo stati ristrutturati i bagni, con rifacimento dei rivestimenti e sostituzione sanitari.
Le pavimentazioni sono in materiale ceramico tipo cotto e le cucine sono dotate di rivestimenti alle pareti, porte tagliafuoco ed impianto di aspirazione per le cappe.

L'area circostante ha accesso diretto dalla strada in quanto essendo presenti attività commerciali non sono presenti recinzioni.
Le pavimentazioni dei piazzali e dei parcheggi sono in asfalto, con bordature di modeste aiuole a verde e illuminazione pubblica.
La struttura portante è in cemento armato, con tamponamenti in muratura.
La porzione oggetto di stima non è all'interno della sagoma del palazzo ma in una ala che si sviluppa al solo piano interrato, il cui lastrico solare piano è utilizzato a parcheggio condominiale.
L'altezza interna dei locali è pari a cm.330 e la illuminazione naturale è data da alcune finestre laterali lungo la rampa di accesso e da lucernai in copertura.

Planimetria
652 mq, 2 bagni
Mappa
Via Rainusso 68 - Modena

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?