Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2452

Locali Commerciali In Fase Di Ultimazione All'asta In Via J.f. Kennedy, Viadana (MN)

Via J.F. Kennedy 27 - Viadana - Centro

2730 mq

2 locali

181.539

Caratteristiche principali

  • 2.730 mq
  • 2 locali
  • Classe G

Descrizione

LOCALE COMMERCIALE IN FASE DI ULTIMAZIONE ALL'ASTA IN VIA J.F. KENNEDY, VIADANA (MN) FRAZIONE COGOZZO

LOTTO 2:

Viadana (MN), Loc. Cogozzo, Via J. F. Kennedy n. 27 - Piena proprietà di due locali commerciali in fase di ultimazione ai piani terra e primo di complesso edilizio a destinazione commerciale.

Locale commerciale, in fase di ultimazione lavori alla data del sopralluogo, posto all'interno di complesso edilizio a destinazione commerciale, inserito in ampia area servita da parcheggi, con viabilità principale e secondaria.
La zona di inserimento è posta nella frazione di Cogozzo, servita da attività artigianali e commerciali, a distanza di circa 3 km dal centro di Viadana.

Si ricorda che l'unità è in corso di ultimazione: mancano tutte le opere di finitura, è presente solo l'impianto elettrico. Il perimetro nord est presenta una fascia non pavimentata, in cui sono presenti le condotte degli impianti tecnologici da collegare, provenienti dall'edificazione del complesso.

Dal piazzale comune, sul lato ovest dell’edificio, si accede all’unità in descrizione dall’ingresso principale inserito in ampia vetrata.
Il locale principale occupa una superficie netta di mq 600 circa, con uscita sul piazzale comune anche sulla parete est. All’interno del locale sono individuati n. 5 vani, con divisorie in cartongesso ancora in fase di ultimazione, in aderenza alla parete perimetrale est dell’edificio.

Sul lato ovest del locale principale un passaggio permette di accedere a n. 2 ambienti ricavati nel sottoscala, mentre sul lato nord un vano di passaggio da accesso ad un locale di mq 72 circa e ad ulteriore vano (posto in angolo nord est dell’edificio) di mq 116 circa con accesso diretto al cortile comune (lato est).

Tutti gli ambienti presentano altezza utile interna di mt 4,50 ad imposta tegolo TT (mt 5 imposta ala tegolo TT).

Attualmente la pavimentazione di base è di solo battuto industriale; si sottolinea tuttavia che lungo il perimetro nord est una fascia di circa un metro non risulta pavimentata, essendo punto di ingresso dell’impiantisca.

Planimetria
2.730 mq, 2 locali
Mappa
Via J.F. Kennedy 27 - Viadana

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?