Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST403

Magazzino All'asta In Via Dei Macelli, Scansano (GR)

Via Dei Macelli, 1 - Scansano - Scansano

74 mq

18.424

Caratteristiche principali

  • 74 mq
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

MAGAZZINO ALL'ASTA IN VIA DEI MACELLI, SCANSANO (GR):

LOTTO DUE: Intera Proprietà di Magazzino in Scansano via dei Macelli, catastalmente individuata al Foglio 192 Particella 261 sub 7, categoria C/2, classe 5, consistenza mq 74, rendita € 122,30. Superficie commerciale mq 49. Lo stesso si trova al piano seminterrato di un edificio di 2 Piani. All'interno si trovano due ripostigli, (in uno dei quali è stato ricavato un WC) ed un soppalco. Esistono impianto elettrico (non a norma) ed idraulico. Lo stato di conservazione si può definire discreto. Documentazione urbanistica coerente, eccetto che per la realizzazione di soppalco e WC (sanabili). L'immobile è da ritenersi giuridicamente libero.

Trattasi di porzione di un fabbricato ad uso civile abitazione ubicato nel comune di Scansano, poco distante dal centro storico del paese antistante al fabbricato ove è ubicato l’immobile.

Descrizione Generale
L’immobile di cui trattasi è adibito a locale magazzino con accesso dalla corte comune all’intero fabbricato con affaccio sulla Via dei Macelli. La costruzione si presenta come un edificio a 2 piani, realizzato in misto pietra e muratura portante con copertura a falde inclinate rivestite in laterizio. Le facciate esterne sono parte intonacate, parte in mattoni faccia vista. Le pareti e sono intonacate e tinteggiate a tempera, i pavimenti sono in cemento.
Esternamente all’unità immobiliare si trova un Ripostiglio/ Centrale Termica con accesso sempre dalla corte comune. Il locale è dotato di una porta carraia in ferro e di impianto elettrico sottotraccia.

Planimetria
74 mq, 1 bagni
Mappa
Via Dei Macelli, 1 - Scansano

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?