Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1496

Magazzino Da Ultimare All'asta In Via Agnese, Citta' Di Castello (PG)

Via Agnese 24 Città di Castello (PG) - Città di Castello

107 mq

13.500

Caratteristiche principali

  • 107 mq
  • Classe G

Descrizione

MAGAZZINO DA ULTIMARE ALL'ASTA IN VIA AGNESE, CITTA' DI CASTELLO (PG)

Descrizione bene: Magazzino in corso di ristrutturazione, cat. C/2, classe 4, consistenza mq. 97, sup. cat. mq. 117, piano T, rendita € 130,25.

L’unità in oggetto si sviluppa al piano terra per una superficie netta di mq. 107,12 ed è situata in una zona semi-centrale della Frazione di San Secondo del Comune di Città di Castello con caratteristiche residenziali.

- Stato dell'immobile: l’u.i. è in corso di ristrutturazione e trasformazione.

L'unità oggetto di pignoramento è costituita dalla porzione al piano terra attualmente a destinazione magazzino, in corso di trasformazione urbanistica a unità immobiliare residenziale.
L'unità immobiliare è pressochè allo stato grezzo, essendo stata realizzata la sola struttura in cemento armato e su un lato conservata la tamponatura esterna del vecchio edificio magazzino, parte in blocchi di cemento, parte in mattoni pieni.
Non è presente l'impianto di riscaldamento.
Non è presente l'impianto idrico.
Non è presente l'impianto elettrico.
L'altezza utile interna è di H=2,70m.

L'accesso alla zona è possibile dalla Via S. Agnese n° 24, Fraz. San Secondo — Città di Castello (PG) (PG).
L'edificio originario è stato pressochè demolito, ed è in corso di realizzazione il nuovo fabbricato con una struttura in telaio di travi e pilastri in cemento armato gettato in opera, solai in latero-cemento con travetti in laterizio armato e pignatte in laterizio, solai di copertura inclinati con tetto con struttura in travi e travetti della stessa tipologia e falde inclinate a capanna.

L'unità immobiliare oggetto di pignoramento è sita in Via S. Agnese n° 24, Fraz. San Secondo - Città di Castello (PG), situata in
una zona semi-centrale della Frazione San Secondo del Comune di Città di Castello (PG), con caratteristiche residenziali e servizi che si possono reperire nel raggio di circa 300m/500m, ed è costituita da una porzione di fabbricato di maggiori dimensioni che si sviluppa al piano terra, adibita a magazzino ed appartenente ad un vecchio edificio in corso di ristrutturazione e trasformazione in unità Immobiliare ad uso abitativo e da una corte esterna comune.

Planimetria
107 mq
Mappa
Via Agnese 24 Città di Castello (PG) - Città di Castello

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?