Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2077

Negozio All'asta In Corso Europa, Rho (MI)

Corso Europa 165 - Rho - Centro

128 mq

149.250

Caratteristiche principali

  • 128 mq
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

NEGOZIO ALL'ASTA IN CORSO EUROPA, RHO (MI)

In Comune di Rho (MI), Corso Europa n. 165:
- negozio al piano terra composto da un ampio locale, due servizi igienici, un laboratorio e un ripostiglio, il tutto censito nel catasto fabbricati del detto comune come segue:
foglio 21, particella 63, subalterno 745, Corso Europa n. 165, piano T, categoria C/1, classe 9, consistenza mq. 105, superficie catastale totale mq. 116, rendita Euro 5.596,33.

Il soffitto è controsoffittato con lastre a quadrotti su struttura metallica, oltre a porzioni ribassate in cartongesso decorative.
Impianto di riscaldamento/raffrescamento ad aria a soffitto e del tipo a split Impianto di acqua calda sanitaria autonomo alimentato da boiler elettrici.
Complessivamente l’edificio si presenta in condizioni di manutenzione e di conservazione buono.

Il fabbricato di cui è parte l’unità in oggetto composto da più corpi di fabbrica edificati in epoche diverse è di uno/due piani fuori terra con il piano terra a destinazione commerciale.
L'unità immobiliare in oggetto è posta al piano terra con doppio affaccio d'angolo su spazi aperti rivolti verso Corso Europa e spazi pubblici a parcheggio e verde.

L’ immobile in oggetto è parte di un ampio fabbricato condominiale, risalente agli anni ‘50 e successivamente fatto oggetto di opere di ristrutturazione totale/ampliamento/cambi d'uso.
La microzona è centrale ed è a carattere residenziale e commerciale, completamente urbanizzata ed allacciata a tutte le infrastrutture e servizi primari e secondari.

Planimetria
128 mq, 2 bagni
Mappa
Corso Europa 165 - Rho

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?