Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1425

Negozio All'asta In Via Asti, Calliano (AT)

Via Asti, 40 - Calliano - Centro

60 mq

1 locale

7.357

Caratteristiche principali

  • 60 mq
  • 1 locale
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

NEGOZIO ALL'ASTA IN VIA ASTI, CALLIANO (AT)

Trattasi di immobile ad uso commerciale collocato al piano terra e seminterrato, facente parte di un edificio affacciato sulla via pubblica e su corte interna.
L'immobile oggetto di esecuzione è formato da un locale negozio con retro e servizio igienico e rampa di scale collegante il piano terreno al locale di sgombero posto al piano seminterrato.
La superficie utile del negozio è di 50 mq, mente il locale di sgombero è di 26 mq. (comprendenti anche la rampa di scala).

L'immobile, pur facente parte di edificio di uno stabile composto da più unità, non fa parte di un condominio e l'uso del cortile comune non è disciplinato.

L'impianto di riscaldamento è assente, mentre vi è quello idrico ed elettrico.

L'unità immobiliare uso commerciale oggetto di stima è collocata al piano terreno e seminterrato di un edificio facente parte una cortina edilizia affacciata sulla via pubblica e su corte Interna riguardo al retro.
Risulta essere costituita da locale negozio con retro e sevizio igienico con rampa scala collegante il piano terreno a locale di
sgombero posto al piano seminterrato.

La superficie utile interna calpestabile dei locali a piano terreno è di mq. 50,00, il locale di sgombero al piano seminterrato ha una superficie utile di mq. 26,00 comprendente anche la rampa scala di collegamento tra piano seminterrato e piano terreno.

Planimetria
60 mq, 1 locali, 1 bagni
Mappa
Via Asti, 40 - Calliano

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?