Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1751

Negozio All'asta In Via San Maurizio, Alpignano (TO)

Via San Maurizio 5 - Alpignano

53 mq

21.000

Caratteristiche principali

  • 53 mq
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

NEGOZIO ALL'ASTA IN VIA SAN MAURIZIO, ALPIGNANO (TO)

Negozio ad ALPIGNANO VIA SAN MAURIZIO 5, della superficie commerciale di 53,00 mq per la quota di 1/1 di piena proprietà.

Negozio posto al piano rialzato (1° f.t.) entro stabile condominiale di due scale, a destinazione prevalentemente residenziale, con accesso esclusivo dalla via pubblica e nr. 2 vetrine verso strada, composto da:
- locale commerciale open space,
- disimpegno,
- bagno,
- oltre cantina pertinenziale al piano interrato.

Il bagno presenta le seguenti dotazioni: lavabo, vaso, bidet e lavatrice; i sanitari sono in ceramica bianca, con rubinetterie di miscelazione mono-comando cromate.

Impianto idrico: sono presenti tubazioni per carico e scarico acqua destinato all'attività di parrucchiera, parzialmente sopra traccia nel disimpegno. Impianto produzione acqua calda sanitaria di tipo autonomo collegato a caldaietta installata nel bagno ed alimentata a gas metano cittadino.
Impianto termico: centralizzato con alimentazione in gas metano cittadino i diffusori sono in radiatori in alluminio completi di contabiliazzatori e termovalvole.
Impianto gas: per alimentazione caldaia per produzione acqua calda sanitaria con alimentazione a gas metano cittadino. Contatore gas esterno.

La cantina, composto da 1 vano, sviluppa una superficie commerciale di 1,50 Mq. Altezza interna 2,70 m; finiture al grezzo e porta in legno, dotata di impianto illuminazione sopra traccia. Si segnala passaggio tubazioni condominiali a vista all'interno della pertinenza.

L'intero edificio sviluppa 6 piani, 5 piani fuori terra, 1 piano interrato. Immobile costruito nel 1963.

Planimetria
53 mq, 1 bagni
Mappa
Via San Maurizio 5 - Alpignano

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?