Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1099

Negozio All'asta In Viale Giuseppe Mazzini, Frosinone (FR)

Via Giuseppe Mazzini, 53 - Frosinone - Centro

123 mq

77.520

Caratteristiche principali

  • 123 mq
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

NEGOZIO ALL'ASTA IN VIALE GIUSEPPE MAZZINI, FROSINONE (FR)

Il bene in oggetto è costituito da un locale commerciale posto al piano terra di un complesso su più piani commerciali e residenziali sita in Frosinone, Viale Mazzini 53.
L'accesso al fabbricato avviene direttamente da Viale Mazzini attraverso un cancello carrabile che immette nel cortile destinato ad area di parcheggio comune anche alle altre attività commerciali ed alle residenze.
Al locale si accede direttamente dalla corte prospiciente il fabbricato.
L'immobile, dotato di due ampie vetrine lato strada di accesso, è stato recententemente ritinteggiato per cui le condizioni generali e di finitura sono da ritenersi buone.
Il locale è composto da un grande ambiente destinato ad attività commerciale suddiviso da pannellature mobili, un piccolo ambiente destinato a ripostiglio ricavato nel sottoscala condominiale, una zona soppalcata destinata a deposito/ archivio e bagno ed il soppalco stesso, realizzato in struttura metallica, destinato a deposito.

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE PREVALENTI
L'immobile si presenta in ottimo stato di conservazione.
FINITURE: per quanto attiene il locale le pareti di tamponatura sono rifinite con intonaco e tinteggiatura; il bagno presenta un rivestimento in maiolica alle pareti. La pavimentazione interna è in laminato plastico (finto legno). L'ambiente destinato ad attività commerciale è completamente controsoffittato.
IMPIANTISTICA: l'unità immobiliare è dotata di tutti gli impianti tecnologici necessari:- impianto elettrico, Idrico sanitario e termoidraulico. L'impianto termico risulta del tipo autonomo

Planimetria
123 mq, 1 bagni
Mappa
Via Giuseppe Mazzini, 53 - Frosinone

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?