Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2356

Negozio Con Accessori All'asta In Via Tripoli, Zona Santa Rita, Torino (TO)

Via Tripoli 171 - Torino - Santa Rita

32 mq

40.500

Caratteristiche principali

  • 32 mq
  • 2 bagni
  • Classe G

Descrizione

NEGOZIO CON ACCESSORI ALL'ASTA IN VIA TRIPOLI, ZONA SANTA RITA, TORINO (TO)

LOTTO 5
In Torino, via Tripoli 171/a, un negozio al piano terreno, composto da un'area esposizione/vendita, un servizio igienico con antibagno e una cantina al piano interrato. E' compresa nella vendita la comproprietà al 50% del servizio igienico esterno.

Il locale ha accesso dalla porta vetrina distinta in loco con il numero civico 171/A della Via Tripoli. Attualmente è presente un dehors aperto verso la Via Buenos Aires e il gestore ha posizionato sulla Via Tripoli alcuni tavoli.

L’unità si compone della zona per il servizio al pubblico (bancone e tavolini) e un servizio igienico con antibagno (bagno non regolare dal punto di vista edilizio).

Il locale è piastrellato, le vetrine esterne sono realizzate con profilati in pvc e vetro protette da serrande non oscuranti.
La pavimentazione è realizzata con piastrelle di ceramica.
Il servizio igienico interno, dotato di antibagno, ha porte in legno tamburato a pannello pieno ed è accessoriato di wc e lavandino.
L’unità non ha accesso al cortile interno condominiale.
Il negozio è servito di impianto elettrico realizzato sottotraccia. Il riscaldamento è centralizzato condominiale con termovalvole, mentre l’acqua calda del bagno è garantita da boiler elettrico ivi istallato.

Costituisce inoltre, pertinenza dell’unità sopra descritta un vano ad uso cantina posto al piano Interrato.
Il locale in trattazione è stato oggetto di recenti interventi ristrutturativi e nel complesso si trova in buono stato manutentivo.

Planimetria
32 mq, 2 bagni
Mappa
Via Tripoli 171 - Torino

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?