Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2171

Negozio Con Garage All'asta In Via I Maggio, Piove Di Sacco (PD)

Via I Maggio - Piove di Sacco - Piove di Sacco

85 mq

69.750

Caratteristiche principali

  • 85 mq
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

NEGOZIO CON GARAGE ALL'ASTA IN VIA I MAGGIO, PIOVE DI SACCO (PD)

--------REFERENTE VENETO: FABIO CASTAGNA TEL.3273988110-------

Lotto 5: trattasi di piena proprietà di unità immobiliari facenti parte del fabbricato condominiale a destinazione residenziale-commerciale sito nel Comune di Piove di Sacco (PD) in via I Maggio n. 7 e più precisamente:
- negozio ubicato al piano terra,
- garage al piano interrato di mq. 85.

Il Negozio pignorato è a forma di rettangolo più una parte sporgente del lato nord-ovest; presenta un pilastro al suo interno, Il solaio di copertura è piano, utilizzato sopra come terrazza praticabile del sovrastante appartamento.
Tramite grandi vetrate, il negozio affaccia a sud-ovest e nord-ovest verso l’esterno (rispettivamente verso parcheggio pubblico e verso scoperto condominiale), a nord-est verso il porticato; il lato sud-est è cieco. La porta d’ingresso, anch'essa vetrata con
telaio in alluminio tinta antracite, è posta sul lato nord-ovest. Il Negozio misura netti mq 49,84 ed è dotato di un wc con anti-wc.
Possiede un vano scala cieco, con scala a chiocciola, che conduce al sottostante garage interrato.
Il Negozio possiede una strettissima fascia di scoperto esclusivo lungo il lato sud-ovest, equivalente in sostanza ad una fascetta di marciapiede.

Impianto idro-termo-sanitario-gas: il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria è avvengono per mezzo di caldaia autonoma a gas installata all’epoca di costruzione dell’edificio; i terminali corpi scaldanti, con ‘acqua quale fluido termovettore, sono del tipo a ventilconvettore; sono inoltre installati tre condizionatori del tipo “split”; wc e anti sono dotati di lavabo e wc in porcellana colore bianco.

Il Garage è di forma rettangolare, la scala a chiocciola risulta posizionata nell'angolo sud, presenta un pilastro al suo interno e una finestra verso “bocca di lupo”.

--------REFERENTE VENETO: FABIO CASTAGNA TEL.3273988110-------

Planimetria
85 mq, 1 bagni
Mappa
Via I Maggio - Piove di Sacco

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?