Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2388

Negozio Con Magazzino All'asta In Loc. Casa Del Colle, Marsciano (PG)

Località Casa del Colle 1 - Marsciano - San Valentino della Collina

150 mq

8.320

Caratteristiche principali

  • 150 mq
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

NEGOZIO CON MAGAZZINO ALL'ASTA IN LOC. CASA DEL COLLE, MARSCIANO (PG)

Il bene in oggetto consiste in una porzione di fabbricato con annessi sito in Località Case del Colle, frazione San Valentino, Comune di Marsciano.
Esso dista circa 18 km da Perugia e circa 12 km da Marsciano, ed è situato lungo la strada della collina che collega Perugia a Marsciano (strada statale n° 317).

Esso ha una superficie utile complessiva di mq 150 circa ed un altezza di m 3,40 circa, controsoffittato per un’altezza interna di m 2,97 circa. Sul lato sinistro entrando vi sono un ripostiglio ed un bagno, aventi una superficie utile complessiva di mq 10,50 circa.
L’impianto elettrico è del tipo fuori traccia, non vi è impianto di riscaldamento, la pavimentazione è in pannelli di parquet prefinito, le pareti sono intonacate e tinteggiate, la porta d’ingresso è in alluminio con maniglione antipanico.
Il grado delle finiture, così come lo stato di manutenzione, è buono.
Il negozio comprende parte di un magazzino senza finestre al quale si accede da una porta. Questo magazzino ha una superficie più ampia di quella accatastata. La superficie utile complessiva di questo magazzino è di mq 24 circa.

Planimetria
150 mq, 1 bagni
Mappa
Località Casa del Colle 1 - Marsciano

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?