Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2536

Negozio Con Soppalco All'asta In Via Giuseppe Garibaldi, Palagonia (CT)

Via Giuseppe Garibaldi 24 - Palagonia - Palagonia

113 mq

23.070

Caratteristiche principali

  • 113 mq
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

L'immobile si sviluppa su due livelli, il primo livello risulta essere composto da due zone vendita comunicanti, tramite due aperture, una di mt 1,60 ed una di mt 0,70, un w.c. ed un locale sottoscala utilizzato come ripostiglio. Il secondo livello al quale si accede direttamente dall’interno del locale tramite una scala in ferro con rivestimento marmoreo, risulta essere adibito a locale di deposito ed è composto da due vani principali comunicanti e da un piccolissimo vano anch’esso utilizzato come deposito, l’altezza di questo piano è pari a mt 1,80, pertanto lo stesso può essere utilizzato esclusivamente per zona deposito.

SUPERFICIE
L'immobile in asta dispone di una superficie complessiva di 113 mq.

CARATTERISTICHE
I locali risultano essere discretamente illuminati dalla presenza di diverse superfici finestrate con affaccio sulla via pubblica e da altre superfici finestrate che affacciano su corte comune.

IMPIANTI
Gli impianti tecnici dell'intera unità immobiliare risultano essere realizzata sotto traccia, l'illuminazione è realizzata con plafoniere modulanti a Neon che garantiscono un discreta illuminazione nel corso delle ore serali.

CARATTERISTICHE ZONA
L'immobile è un locale commerciale, ubicato nel centro storico del comune di Palagonia, risulta inserito nel vigente PRG in zona ‘’A-Centro Storico Ambientale ”. Collocato nella zona centrale della città, dove sono dislocate diverse attività commerciali e la maggioranza degli uffici pubblici e privati.

Planimetria
113 mq, 1 bagni
Mappa
Via Giuseppe Garibaldi 24 - Palagonia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?