Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1210

Officina Meccanica Con Annesse Superfici All'asta In Via Monte Santo, Novara (NO)

Via Monte Santo, 12 - Novara - Porta Mortara

1040 mq

56.250

Caratteristiche principali

  • 1.040 mq
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

OFFICINA MECCANICA CON ANNESSE SUPERFICI ALL'ASTA IN VIA MONTE SANTO, NOVARA (NO)

Si propone unità immobiliare ad uso commerciale sito in Via Monte Santo numero civico 12, Comune di Novara (NO).

Trattasi di officina meccanica con annesse superfici commerciali legate al settore automobilistico, sita al piano interrato di uno stabile a prevalente destinazione residenziale, con accessi carraio e pedonale indipendenti. L'immobile risulta libero al decreto di trasferimento. Per quanto riguarda specificatamente gli ambienti relativi all’officina, si tratta di un'immobile concepito con uno scheletro strutturale composto da pilastri e travi oltre a muri d'ambito di tamponamento e parzialmente contro-terra.

Sulle murature d'ambito intonacate e sui soffitti sono presenti una serie di impianti finalizzati alla gestione delle lavorazioni in officina e la pavimentazione dei locali è di tipo industriale, realizzata con piastrelle in clinker fugate. Tutti i serramenti sono di tipo industriale: con telaio perimetrale in ferro e vetro semplice. È presente un sufficiente impianto elettrico ormai limitato agli usi essenziali dell’attività.

L'aspetto generale dell'involucro edilizio è solido per quanto concerne l'ambito strutturale; per quanto concerne invece l'aspetto manutentivo, è necessaria una sostanziale rivisitazione di tutta la struttura a partire dal totale rifacimento di tutta l’impiantistica e delle condizioni di agibilità degli ambienti e delle lavorazioni.

L'unità immobiliare in questione è localizzata in un contesto prevalentemente residenziale nell'ambito di un quartiere dotato di tutti i principali servizi a disposizione del cittadino.

Planimetria
1.040 mq, 1 bagni
Mappa
Via Monte Santo, 12 - Novara

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?