Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST3100

Palestra All'asta In Via San Martino, Ancona (AN)

Via San Martino, 17 - Ancona - Capodimonte

1250 mq

524.637

Caratteristiche principali

  • 1.250 mq
  • Ascensore
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

PALESTRA ALL'ASTA IN VIA SAN MARTINO, ANCONA (AN)

Si propone unità immobiliare sita in Via San Martino n.17, Ancona (AN)

Trattasi di palestra avente un buon livello di rifinitura generale. Esso è stato migliorato a livello di finiture e impianti per avviare attività di Palestra. L'immobile è completo di pavimentazione, infissi, bagni, controsoffittature e rivestimenti; presenta una superficie commerciale lorda di 1250 mq.
L'immobile è tenuto in buone condizioni grazie alla presenza degli inquilini.

Possiede reti di distribuzione Gas, Elettricità e Acqua regolarmente funzionanti e allacciamento alla fognatura pubblica.

L'edificio che ospita l'immobile staggito, ha un buon livello di rifinitura generale e non necessita di ristrutturazione o rifacimenti dagli esterni e interni delle parti comuni.

L'unità immobiliare è ubicata in zona Piazza Stamira, vicino all'uscita della Galleria San Martino, pieno centro del Comune di Ancona.
La zona ricadente è di tipo centrale con ottimi spazi a verde e per il tempo libero, elevato carico di traffico veicolare, presenza di servizi commerciali e per i cittadini come il Comune di Ancona, l'Agenzia delle Entrate, l'Agenzia delle Dogane, Poste Italiane, Scuole primarie e secondarie, Parcheggio pubblico Stamira.
Ottimo livello di dotazione di parcheggi auto pubblici nella zona. L'edificio nel complesso ha una ottima visibilità e presenza dell'utenza cittadina durante l’intero arco della giornata in quanto, inoltre, è presente all’interno il Teatro Cinema Goldoni.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE:
Identificato al Catasto Fabbricati:
• Foglio 8, particella 631, sub. 47, Z.C. 2, categoria D/6, rendita € 12.900,00

Planimetria
1.250 mq
Mappa
Via San Martino, 17 - Ancona

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?