Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1444

Porzione Di Fabbricato All'asta In Via Cascinetta, Cavallerone (CN)

Via Cascinetta 1 - Cavallerleone - Cavallerleone

265 mq

3 locali

10.629

-57%

Caratteristiche principali

  • 265 mq
  • 3 locali
  • Classe G

Descrizione

PORZIONE DI FABBRICATO ALL'ASTA IN VIA CASCINETTA, CAVALLERONE (CN)

Parte di edificio “in linea”, di vecchia costruzione, in pessimo stato di conservazione e manutenzione e privo di impianti tecnologici, articolato su tre piani fuori terra, composto da:

- a piano terra vano cucina, camera ed antistante parte di area a corte esclusiva;
- a piano primo due camere, di cui una servita da balcone aggettante sulla corte interna,
- a piano secondo locale sottotetto e ripostiglio.

I diversi livelli sono serviti da vano scala, posto sul lato nord della proprietà.
L’unità abitativa sviluppa una superficie lorda complessiva, per ogni livello, di circa mq 88,20 di cui mq. 16,38 sono occupati dal vano scala.
Area di terreno costituente sedime di preesistente fabbricato con struttura ad uso di tettoia, demolito, con superficie di circa mq. 39,20.

Piena proprietà, per la quota di 5000/1000, di fabbricato, ad uso tettoia, ed area di terreno già con entrostante struttura ad uso tettoia, siti in Cavallerleone (Cuneo) via Cascinetta n. 1.

La proprietà è costituita da un corpo di fabbrica ad uso tettoia, elevato su un solo piano fuori terra, con copertura ad unica falda, il cui corpo principale misura una superficie di mq. 73,50 ed il corpo accessorio, contiguo, una superficie di mq.
20,90 per complessivi mq. 94,40.

L’area di terreno, già edificata con struttura ad uso di tettoia, elevata su un solo piano fuori terra, come risulta dalla documentazione catastale in atti, misura una superficie di mq. 39,20

Complessivamente l’ente edificato ed il sedime del corpo di fabbrica demolito, occupano la superficie lorda complessiva di circa mq 133,60 mq. 124,46 occupati dai ruderi delle unità dirute; l’are di pertinenza agli stessi misura circa mq. 317,08.

Si avvisa che le foto pubblicate risalgono a prima della demolizione del tetto avvenuta 2 anni fa dal comune perchè pericolante.

Caratteristiche zona: periferica agricola, a traffico locale, con parcheggi inesistenti.

Servizi della zona: municipio, negozi al dettaglio.

Caratteristiche zone limitrofe: i principali centri limitrofi sono paesi e nuclei a vocazione essenzialmente agricola; la località è priva di attrazioni paesaggistiche e storiche.

Planimetria
265 mq, 3 locali
Mappa
Via Cascinetta 1 - Cavallerleone

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?