Riferimento ST1290

Quadrilocale All'asta Con Giardino E Box Doppio In Corso Laghi, Buttigliera Alta (TO)

Via Laghi, 81 - Buttigliera Alta - Centro

218 mq

4 locali

100.500

-52%

Caratteristiche principali

  • 218 mq
  • 4 locali
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

QUADRILOCALE CON GIARDINO E DUE BOX ALL'ASTA IN CORSO LAGHI, BUTTIGLIERA ALTA (TO)

In Comune di Buttigliera (TO), Corso Laghi 8 n. 81/44 nel complesso residenziale "Le Fronde" adiacente l'omonimo Golf Club, alloggio facente parte di un fabbricato a schiera e più precisamente:

Alloggio al piano terreno composto da:
- ampio soggiorno ,
- tre camere,
- cucina,
- doppi servizi

Spetta all'alloggio l'uso esclusivo perpetuo dell'area di terreno destinata a giardino antistante l'alloggio medesimo più due ampi vani ad uso autorimessa privata al piano interrato.

Il godimento dell'ampio giardino ad uso esclusivo è permesso da due porte-finestre poste in cucina ed in soggiorno oltre che da un'ampia finestra che completa quest'ultimo locale.

L'unità immobiliare è dotata di impianto elettrico impianto di distribuzione gas metano di riscaldamento autonomo mediante termosifoni e dell'acqua sanitaria mediante caldaia, impianto antifurto, boiler elettrico per il riscaldamento dell’acqua della cucina un caminetto nel locale soggiorno.
Lo stato di conservazione interno complessivo dell’immobile è definibile buono.
Autorimesse.
Il piano autorimessa è accessibile dal vano scala e dal passo carraio.
I vani sono particolarmente ampi (Superficie catastali rispettivamente mq. 24 e mq.30) e sono dotati ciascuno di una saracinesca zincata.
La proprietà è parte di un fabbricato a schiera di discreta architettura risalente ai primi anni ‘80, a due piani fuori terra oltre sottotetto, adibito a civile abitazione e vi si accede sia dal vialetto pedonale che si diparte dai parcheggi esterni antistanti il lotto sia dal percorso carraio che serve il piano interrato ove si trovano le autorimesse.

Il fabbricato mostra, sul fronte principale al piano superiore i balconi e le aperture degli alloggi ricavati dalla copertura a due falde, al piano terra gli alloggi arretrati rispetto all'antistante spazio a giardino ad uso esclusivo.

Il retro del fabbricato, di architettura modesta possiede solamente finestre di varie dimensioni aperte verso valle e sullo spazio verde di pertinenza condominiale.
Le finestre e le porte esterne sono in legno e normalmente dotate di tapparelle avvolgibili.
L'edificio mostra nel complesso un discreto stato di manutenzione.

DESCRIZIONE DELLA ZONA

La proprietà è posta nella Città di Buttigliera Alta (To), in un complesso residenziale composto prettamente da edifici a schiera, che si estende su un rilievo collinare in una zona periferica di particolare valore ambientale e confinante con Tarea del “golf club le Fronde” del Comune di Avigliana (To).

Il sito è a carattere prettamente residenziale e dista circa due chilometri dal Municipio.
I beni sono ubicati in zona periferica in un'area residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area mista (i più importanti centri limitrofi sono GOLF CLUB).
Il traffico nella zona è locale, i parcheggi sono buoni. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e se

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?