Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2562

Quadrilocale All'asta In Via Alcide De Gasperi, Castelraimondo (MC)

Via Alcide de Gasperi 6 - Castelraimondo - Centro

135 mq

4 locali

61.369

-49%

Caratteristiche principali

  • 135 mq
  • 4 locali
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

QUADRILOCALE ALL'ASTA IN VIA ALCIDE DE GASPERI, CASTELRAIMONDO (MC)

Appartamento sito al primo piano di edificio residenziale in via Alcide de Gasperi 6, in comune di Castelraimondo (MC), composto da:
- tre camere,
- un bagno,
- un tinello con cucinotto,
- un soggiorno
oltre a vano di ingresso e vano disimpegno.
L'appartamento possiede inoltre una pertinenza consistente in una soffitta al piano terzo, servita dalla scala comune. La superficie commerciale dell'unità abitativa è di circa 135 mq.
L'immobile risulta in buone condizioni grazie alla presenza degli inquilini.

Impianto termico autonomo con alimentazione in metano e i diffusori sono in radiatori in ghisa. Pavimentazione interna: realizzata in piastrelle in graniglia, parquet limitato ad una camera. Portone di ingresso: doppia anta a battente realizzato in legno tamburato.
Protezioni infissi esterni: avvolgibili realizzate in pvc.

L'edificio a cui appartiene il lotto oggetto della presente è localizzato in prossimità del centro storico del paese. La sua realizzazione risale al:1968, si eleva per tre piani fuori terra (di cui un piano sottotetto) e un piano interrato ed è suddiviso in 6 unità immobiliari (due ogni livello con distribuzione speculare) servite da corte esterna e scala comune interna.

Castelraimondo è un comune italiano di 4 394 abitanti[1] della provincia di Macerata nelle Marche. La cittadina di Castelraimondo è situata nel subappennino marchigiano, a 307 m s.l.m., sul versante sinistro dell'Alta Valle del Potenza e quasi a conclusione della stessa; si distende con pianta regolare in una conca naturale circondata da un paesaggio collinare screziato di tutte le sfumature del verde, poiché rivestito da vaste formazioni boschive, distese di seminativi che si fanno dorate in estate, nonché da vigneti e oliveti disposti in modo regolare sulle pendici dei colli.

Planimetria
135 mq, 4 locali, 1 bagni
Mappa
Via Alcide de Gasperi 6 - Castelraimondo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?