Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST691

Quadrilocale Su Due Livelli All'asta In Via Cenacchio, San Pietro Al Casale (BO)

Via Cenacchio, 261 - San Pietro In Casale

252 mq

4 locali

58.500

Caratteristiche principali

  • 252 mq
  • 4 locali
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe F

Descrizione

QUADRILOCALE SU DUE LIVELLI ALL'ASTA IN VIA CENACCHIO, SAN PIETRO AL CASALE (BO)

Il bene oggetto della presente perizia estimativa è ubicato in un fabbricato rurale posto in località Cenacchio nelle campagne lungo “Via Altedo” ovvero strada provinciale SP20 a circa Km 4 dal casello “Altedo” dell’Autostrada A1 Bologna-Padova ed a circa Km 2 dal centro abitato di San Pietro in Casale.

L’appartamento si sviluppa su due piani e si compone al piano terra da ingresso, due camere da letto, bagno, cucina, soggiorno-pranzo e sala con caminetto; nell'ingresso di fianco alla porta principale d’accesso di trova la scala che conduce al piano primo sottotetto.
Al piano dal disimpegno-studio si acceda ad una camera, un bagno ed un locale comunicante a sua volta con un altro locale adibiti entrambi a soffitta-ripostiglio.

L’appartamento è stato oggetto di una ristrutturazione, da circa un ventennio, che ha comportato il rifacimento degli impianti e delle finiture interne di tutti i vani ad eccezione dei due locali comunicanti tra loro posti al piano primo sottotetto.In generale tutti i locali sono molto luminosi.
L’appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo, con la caldaia posizionata nel disimpegno al piano terra che alimenta i termosifoni in ghisa dell’appartamento sui due livelli. La caldaia a gas metano è collegata ad un serbatoio di accumulo di circa 60 lt, infatti oltre che per il riscaldamento è adibita anche per la produzione di acqua calda sanitaria.L’impianto elettrico si sviluppa sottotraccia.

L'edificio ha una conformazione rettangolare e pianeggiante, il confine è delimitato da siepi ed è ad uso comune con le altre proprietà gravanti sullo stesso con corte comune con altre proprietà dello stesso fabbricato.
Il fabbricato si presenta in buone condizioni di manutenzione.

Planimetria
252 mq, 4 locali, 2 bagni
Mappa
Via Cenacchio, 261 - San Pietro In Casale

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?