Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1742

Quadrilocale Su Tre Livelli Con Cantina All'asta In Via Oslavia, Varese (VA)

Via Oslavia 5 - Varese - Valle Olona

167 mq

4 locali

47.520

Caratteristiche principali

  • 167 mq
  • 4 locali
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

QUADRILOCALE SU TRE LIVELLI CON CANTINA ALL'ASTA IN VIA OSLAVIA, VARESE (VA)

Unico lotto, piena proprietà di parte del fabbricato sito in Comune di Varese (VA), Via Oslavia n. 5, porzione immobiliare
disposta su tre livelli fuori terra, piano terra/rialzato, piano primo, sottotetto e un piccolo vano al piano interrato.
L’accesso carrabile e pedonale avviene da Via Oslavia attraverso un portico che collega la strada alla corte interna, comune ad altre unità abitative.

Il corpo in esame è cosi' composto:
- al piano terra, da due vani e servizio igienico destinati a zona giorno,
- al piano primo un disimpegno servente un camera, un ripostiglio e a livello più basso un dismpegno servente una camera matrimoniale ed una camera singola.

Dal portico interno alla corte comune si ha accesso all'appartamento tramite un'ingresso servente il bagno, il ripostiglio e a livello più basso, il soggiorno con angolo cottura, oltre un piccolo locale interrato destinato a cantina accessibile direttamente dalla zona giorno.

Il piano primo è accessibile da una scala a chiocciola interna posizionata all'ingresso dell'appartamento, o tramite scala esterna comune.

Il sottotetto è accessibile dal ballattoio comune tramite scala amovibile.

Il piano primo offre adiacente al pianerottolo comune un piccolo ripostiglio di esclusiva proprietà, un disimpegno servente una camera che si affaccia sulla corte comune, un ripostiglio cieco e due camere poste ad un livello più basso rivolte su via Oslavia.

L'impianto termico è termo autonomo con alimentazione in gas; i diffusori sono in termosifoni in alluminio.

Nel suo complesso l'unità abitativa sviluppa una superficie lorda complessiva di mq 239,03 circa (compresa la cantina di mq. 12,88, il ripostiglio esterno di mq 2,51 e il sottotetto di mq. 80,31) mentre la superficie calpestabile utile interna dell'appartamento è pari a mq. 112,33 per un altezza utile media di 2,75.

Planimetria
167 mq, 4 locali, 1 bagni
Mappa
Via Oslavia 5 - Varese

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?