Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1171

Rustico Ex Cascina Da Ristrutturare All'asta In Via Traversagno, Fiesso Umbertiano-ro

Via Traversagno, 1959 - Fiesso Umbertiano

304 mq

2 locali

10.125

-71%

Caratteristiche principali

  • 304 mq
  • 2 locali
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

RUSTICO EX CASCINA DA RISTRUTTURARE ALL'ASTA IN VIA TRAVERSAGNO, FIESSO UMBERTIANO (RO)

Piena proprietà di tre porzioni di edificio del tipo accostato destinato a civile abitazione più depositi e terreni sito in Fiesso Umbertiano via Traversagno n. 1959. L'immobile attualmente risulta libero.

CORPO A-C-D: Mq totali 303.80
Al piano terra ed assito di legno al piano primo, la muratura in elevazione in mattoni comuni ad una o più teste a spessore pieno, la copertura a falde inclinate con orditura portante in elementi di legno(travi) e sovrastante manto di copertura con tegole curve in laterizio, i paramenti esterni sono solo intonacati con malta di calce tinteggiati parzialmente per la sola parte interna, i canali di gronda, in lamiera di ferro zincato a tratti risultano mancanti.

Gli infissi interni/esterni sono di legno/vetro con oscuri apribili ad anta.
Il cortilivo di pertinenza, pianeggiante, è direttamente collegato alla pubblica Via Traversagno ed è dotato di recinzioni miste su paletti di legno e murettina su fronte stradale, antistante il fabbricato è presente il tipico selciato con mattoni comuni.

Fa parte di questa unità anche una piccola cantina in distacco dall'abitazione ed aderente (all'ex stalla fienile) Insiste su unico piano con elementi verticali in muratura in mattoni pieni a due teste, copertura ad unica falda con posa superiore di guaina ardesiata, pavimentazione con soletta di cemento e due aperture frontali con porta e finestra di accesso al focale.

CORPO B:Mq totali 204.76
Unità isolata sviluppata su due piani posta in distacco a sud della cortina ad uso residenziale originariamente adibita a stalla e fienile.
Gli elementi costruttivi più rappresentativi sono le fondazioni di tipo continuo con muratura comune, la pavimentazione in battuto di cemento al piano terra (locali di deposito) e soletta in cemento al piano primo (locali di deposito), la muratura in elevazione in mattoni comuni ad una o più teste a spessore.

Planimetria
304 mq, 2 locali, 1 bagni
Mappa
Via Traversagno, 1959 - Fiesso Umbertiano

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?