Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2478

Rustico Parzialmente Ristrutturato All'asta In Via Buffetto, Portacomaro (AT)

Via Buffetto 64 - Portacomaro - Miravalle

247 mq

5 locali

29.745

Caratteristiche principali

  • 247 mq
  • 5 locali
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe F

Descrizione

RUSTICO PARZIALMENTE RISTRUTTURATO ALL'ASTA IN VIA BUFFETTO, PORTACOMARO (AT)

Piena proprietà di fabbricato di civile abitazione sito in Portacomaro (AT), via Buffetto n. 64.
L’immobile è costituito da un fabbricato principale a destinazione d’uso residenziale parzialmente in corso di ristrutturazione, con annessi fabbricato accessorio e giardino di pertinenza.
Il fabbricato principale, internamente ultimato ed in buono stato di conservazione, è composto da due piani fuori terra ad uso abitazione ed un piano seminterrato destinato a legnaia, centrale termica e tavernetta.

Le finiture interne sono di buona qualità: infissi esterni in legno con vetro doppio, pavimenti di ceramica al piano terra ed in parquet al primo piano. L’immobile è dotato di impianto elettrico e idraulico, mentre per quanto riguarda l’impianto di riscaldamento è presente la sola parte impiantistica (tubazioni e collegamenti), essendo privo di generatore di calore e dei terminali di emissione.

Il porticato esterno risulta realizzato solo parzialmente: in loco si rinvengono esclusivamente porzioni di elementi strutturali quali pilastri e grossa orditura lignea.

Il fabbricato accessorio, composto da un piano fuori terra con superficie interna lorda di circa 36 mq destinato a locale di sgombero e da un piano seminterrato con superficie interna lorda di 15 mq destinato a portico, deve essere ancora ristrutturato.

L’area circostante il fabbricato ha una superficie catastale totale di 1.030 mq, compresa la superficie del fabbricato principale e del fabbricato accessorio.

Planimetria
247 mq, 5 locali, 2 bagni
Mappa
Via Buffetto 64 - Portacomaro

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?