Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1930

Stabile Residenziale Al Grezzo All'asta In Via Della Pace, Concordia Sul Secchia (MO)

Via della Pace 35 - Concordia Sulla Secchia - Concordia Sulla Secchia - Centro

1100 mq

2 locali

57.844

Caratteristiche principali

  • 1.100 mq
  • 2 locali
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

STABILE RESIDENZIALE AL GREZZO ALL'ASTA IN VIA DELLA PACE, CONCORDIA SUL SECCHIA (MO)

Quota di 1/1 di piena proprietà di complesso edilizio a destinazione prevalente residenziale con 15 appartamenti, due negozi ed un ufficio, sito in Via della Pace n°35, Concordia sulla Secchia (MO).
L’immobile è in corso di costruzione dal 2003, INAGIBILE a causa dei sismi del maggio 2012, da 15 anni è in attesa di completamento dei lavori.

I piani dell’immobile sono 4, l’edificio esternamente è intonacato, le strutture portanti sono miste in muratura e latero-cemento, il legno con strutture collaboranti in c.a. la copertura è lignea a falde con manto in laterizio, gronde e pluviali sono in rame.

- I negozi (mq 22 + 47) sono posti con vetrina sul portico passaggio pubblico su Via della Pace, di fronte alla chiesa parrocchiale, nel palazzo di maggior pregio; entrando ci si trova direttamente nel locale in futuro servito dal retrostante bagno ed anti-bagno.

- L’ufficio (mq 38) è collocato all’interno del cortile comune che collega Via della Pace con la retrostante Via Don Minzoni, entrando ci si trova nell’ingresso che distribuisce in due uffici ed un servizio igienico; nell’ufficio ad Est è presente un altro servizio igienico (bagno ed anti-bagno).

Tutti gli immobili sono al grezzo, non sono stati realizzati ancora i lavori di restauro: finiture ed impianti sono assenti.

-Gli appartamenti sono: due monolocali (mq 34) e due bilocale (mq 39 e mq 51) al piano terra che affacciano sul cortile interno ; due monolocali (36 e 30 mq) e tre bilocali (67, 32 e 50 mq) al primo piano; due monolocali (36 e 29 mq), due bilocali (67 e 85 mq) e un trilocale (mq 60) al piano secondo.

- Al terzo piano si trovano nove soffitte per un totale di mq 262.

- Al piano terra si trovano sette cantine di pertinenza degli alloggi.

Tutti gli immobili sono al grezzo, sono stati realizzati alcuni lavori di restauro: sono presenti caldane, intonaci, casse matte e cablaggi ma finiture ed impianti sono assenti.

Planimetria
1.100 mq, 2 locali, 1 bagni
Mappa
Via della Pace 35 - Concordia Sulla Secchia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?