Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1964

Struttura Ad Uso Uffici All'asta In Via Salaria Antica Est, L'aquila (AQ)

Via Salaria Antica Est 27 - L'Aquila - Pile

3851 mq

1.870.721

Caratteristiche principali

  • 3.851 mq
  • Classe G

Descrizione

STRUTTURA AD USO UFFICI ALL'ASTA IN VIA SALARIA ANTICA EST, L'AQUILA (AQ)

LOTTO 2
Diritti pari all’intero (bene n. 2) su Complesso Direzionale (B3) ubicato in L’Aquila, Via Salaria Antica Est 27H, piano S1-T-1, di superficie commerciale complessiva pari a mq 3.797,55.
L’immobile si compone di un piano interrato S1 destinato ad uffici, autorimessa ed archivi; i piani T e primo sono destinati ad uffici.

L'immobile, nel suo complesso, anche in considerazione della notevole dimensione, si trova in ottimo stato.
Le pavimentazioni interne variano a seconda delle zone: si va dal granito per le zone di ingresso (hall, parte dei corridoi, scale interne), al gres per gli uffici, sempre al gres per i servizi (che hanno il rivestimento in ceramica), al semplice pavimento industriale in cemento per gli archivi e i garages.
Gli infissi esterni sono in alluminio e vetrocamera; quelli interni si diversificano a seconda delle zone: sono in legno tamburato per gli uffici, in acciaio e cristallo per alcune compartimentazioni di uffici, porte tagliafuoco REI 120 in acciaio nelle zone archivi e garages.
L'impianto elettrico, del tipo sottotraccia, è sezionato per ogni piano con il proprio armadio di comando dotato di tutti gli interruttori necessari al corretto funzionamento. L'impianto di riscaldamento è realizzato con termoconvettori alimentati da una centrale termica posta in un locale ad essa dedicata e posto all'esterno. E' presente l'impianto di aria condizionata posto all'interno del controsoffitto con centrale frigorifera collocata in un locale tecnico ad essa dedicato e posto all'esterno.


Diritti pari all’intero (bene n. 6) su locale caldaia, cabina elettrica, ubicato in L’Aquila, Via Salaria Antica est 27/H, piano S2, di superificie convenzionale pari a mq 7.
Diritti pari all’intero (bene n. 10) su locale caldaia, cabina elettrica, ubicato in L’Aquila, Via Salaria Antica est 27/H, piano T, di superificie convenzionale pari a mq 19,89.
Diritti pari all’intero (bene n. 11) su locale caldaia, cabina elettrica, ubicato in L’Aquila, Via Salaria Antica est 27/H, piano T, di superificie convenzionale pari a mq 8,95.
Diritti pari all’intero (bene n. 13) su locale caldaia, cabina elettrica, ubicato in L’Aquila, Via Salaria Antica est 27/H, piano T, di
superificie convenzionale pari a mq 17,87.

Planimetria
3.851 mq
Mappa
Via Salaria Antica Est 27 - L'Aquila

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?