Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1019

Struttura Commerciale All'asta In Località Pian Da Lago, Cortina D'ampezzo (BL)

Località Pian Da Lago, 46 - Cortina d'Ampezzo - Zuel

185 mq

5 locali

274.218

Caratteristiche principali

  • 185 mq
  • 5 locali
  • Autonomo
  • Classe C

Descrizione

STRUTTURA COMMERCIALE ALL'ASTA IN LOCALITÀ PIAN DA LAGO, CORTINA D'AMPEZZO (BL)

--------REFERENTE VENETO: FABIO CASTAGNA TEL. 3273988110 --------

LOTTO 1:

Immobile costituito da corridoio, 9 camere da letto, 7 bagni di cui 3 esclusivi e 4 comuni, lavanderia e poggiolo in località Pian da Lago n.46 a Cortina d’ Ampezzo e identificato nel Libro Fondiario di Cortina d’ Ampezzo alla, vano scale con corridoio, centrale termica, anti-centrale e ripostiglio in comproprietà come descritto nel Libro Tavolare.

L’edificio di cui fa parte si trova in località Pian da Lago n.46 a Cortina d'Ampezzo, questa frazione è la zona artigianale di Cortina e dista circa 5 km. dal centro del paese.

Il fabbricato, di tre livelli fuori terra, ha una pianta pressoché rettangolare di dimensioni massime di m.39,60 x 21 circa ed è inserito in un lotto di terreno di mq. 1.853, compreso il sedime del manufatto.

Dalla visura dell’accertamento della proprietà immobiliare urbana ‘“ Elenco dei subalterni assegnati”, risulta che l’edificio è composto da 9 unità immobiliari residenziali, 2 dormitori, 3 laboratori adibiti a magazzino o studio, 1 locale espositivo, 1 autorimessa, 1 ufficio, 4 locali censiti a deposito/magazzino oltre alle zone comuni costituite da ingresso con scale e corridoi di disimpegno, centrale termica con anti-centrale e ripostiglio al piano primo.

Il fabbricato è stato realizzato nel 1974, è costituito da una struttura in cemento armato e da solai in laterocemento, i muri perimetrali esterni sono in laterizio con finitura ad intonaco al piano terra e con rivestimenti in legno ai piani primo e secondo, completano le facciate un poggiolo in legno al piano secondo sul lato sud e nord ed inoltre sul lato nord una scala conduce ad un ingresso al piano primo con lungo poggiolo.

Il tetto è a due falde con manto di copertura in lamiera preverniciata e struttura in laterocemento.
L’ingresso principale agli immobili dei piani primo e secondo avviene attraverso un portone d’ingresso posizionato sul lato ovest del fabbricato, una corte comune asfaltata circonda tutto l’edificio e permette l’accesso ai vari locali al piano terra.

La porzione 11 si compone di un lungo corridoio di m. 16,40 x 1,16 che disimpegna 9 camere da letto di cui 3 con bagno esclusivo, 4 bagni comuni, una lavanderia e un poggiolo al piano secondo (sottotetto) del fabbricato ed è adibita a dormitorio.

Le camere sono quasi tutte di dimensioni simili, con pavimenti in linoleum, pareti ad intonaco, porte di legno impiallacciato e piccole finestre (abbaini) in legno con vetrocamera.

I rivestimenti dei bagni sono in ceramica e si presentano, al momento del sopralluogo, molto rovinati e datati.
Il riscaldamento, ad elementi radianti, si avvale della caldaia a gas in comune al condominio.
Nel complesso il dormitorio risente dell' uso e della scarsa manutenzione.
L'altezza interna dei locali è di m. 2,56.

Planimetria
185 mq, 5 locali
Mappa
Località Pian Da Lago, 46 - Cortina d'Ampezzo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?