Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST909

Terreno Edificabile All'asta In Via Provinciale Pistoiese, Buggiano (PT)

Provinciale Pistoiese - Buggiano - Borgo A Buggiano

1100 mq

51.000

Caratteristiche principali

  • 1.100 mq
  • Classe G

Descrizione

TERRENO EDIFICABILE ALL'ASTA IN VIA PROVINCIALE PISTOIESE, BUGGIANO (PT)

Diritti di piena proprietà su appezzamento di terreno edificabile sito in Comune di Buggiano (PT) Frazione Borgo, della superficie catastale complessiva di circa 1.100 mq.

Terreno edificabile posto in posizione elevata rispetto a Via Pistoiese dalla quale ha accesso tramite diritto di passo, sia carrabile che pedonale, gravante su altra proprietà.

Terreno edificabile ubicato a Buggiano (PT) - Via Pistoiese Diritti di piena proprietà su appezzamento di terreno edificabile sito in Comune di Buggiano (Pt), Frazione Borgo, della superficie catastale complessiva di circa 1.100 mq.

Il terreno è posto in posizione elevata rispetto a Via Pistoiese dalla quale ha accesso tramite diritto di passo, sia carrabile che pedonale, gravante su altra proprietà.

L'immobile viene posto in vendita per il pieno diritto di Proprietà Destinazione urbanistica: Secondo le previsioni del vigente Regolamento Urbanistico il terreno ricade per una piccola porzione In "Sottozona B3" e per la residua parte in Sottozona Bc3. Nella Sottozona Bc3 è possibile realizzare un massimo di n. 3 unità abitative.

Data la particolare configurazione del lotto potrebbe però non essere possibile riuscire a sfruttare l'intera capacità edificatoria del terreno.
Il rilascio del titolo abilitativo all'edificazione è inoltre subordinato alla realizzazione di un marciapiede pubblico su tutto il fronte della Sr.435 sino all'incrocio con Via Acquavivota per una lunghezza complessiva di circa 100 m.

Planimetria
1.100 mq
Mappa
Provinciale Pistoiese - Buggiano

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?