Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1832

Terreno Edificabile Residenziale All'asta In Via Rivarotta, Bassano Del Grappa (VI)

Via Rivarotta - Bassano del Grappa - Roberti Rivarotta

5696 mq

375.750

Caratteristiche principali

  • 5.696 mq
  • Classe G

Descrizione

TERRENO EDIFICABILE RESIDENZIALE ALL'ASTA IN VIA RIVAROTTA, BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Piena proprietà per la quota di 1/1 su capannone industriale fatiscente destinato a demolizione, con terreni di pertinenza, sito a Bassano del Grappa (VI), frazione Marchesane, in Via Rivarotta.
Trattasi di area dismessa, parzialmente occupata da vecchio capannone industriale nel passato adibito alla produzione di ceramica.

Il tutto è parte sostanziale di un PIANO DI RECUPERO urbanistico ad iniziativa privata VIGENTE/CONFERMATO dal Comune che prevede la totale demolizione di 11'300 mc circa di edifici esistenti e la costruzione di nuovi edifici uso residenziale.

Metri quadri: 5’128 mq edificabili (dei quali però, in segnala, 1’000 mq sono stati confiscati: la superficie al netto di quanto confiscato ammonta pertanto a 4’128 mq) oltre a 568 mq non edificabili.

Detti immobili si trovano in una zona a bassa pericolosità sismica (zona 3) sita a sud-ovest del territorio comunale di Bassano del Grappa (circa 43’400 abitanti), a 37 km dalla città di Vicenza, 49 km da Padova, 51 km da Treviso, 96 km da Venezia, 98 km da Verona, nella frazione denominata “Marchesane”, in prossimità della superstrada SP 111 (attualmente in via di trasformazione come da progetto della “Pedemontana Veneta) ed in particolare vicino all’uscita di Nove (VI).

Planimetria
5.696 mq
Mappa
Via Rivarotta - Bassano del Grappa

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?