Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1967

Terreno Vigneto All'asta In Via Mercato Vecchio, Montebelluna (TV)

Via Mercato Vecchio 6 - Montebelluna - Mercato Vecchio

24626 mq

270.750

Caratteristiche principali

  • 24.626 mq
  • Classe G

Descrizione

TERRENO ALL'ASTA IN VIA MERCATO VECCHIO, MONTEBELLUNA (TV)

Bene venduto
Appezzamento di terreno agricolo di complessivi catastali mq. 24.626 in parte coltivato a vigneto ed in parte a prato e bosco, gravato da vincolo archeologico (con campagna di scavi in corso - vedi perizia), sito in Comune di Montebelluna (TV), in Via Mercato Vecchio.

Descrizione generale del lotto
L'appezzamento di terreno, a cui si accede tramite accesso carraio direttamente dalla pubblica via Mercato Vecchio, ha forma triangolare, con una superficie catastale di mq 24.626,00 e lato fronte strada con lunghezza di circa ml 200,00 su via Mercato Vecchio e circa ml. 100 su via dei Stech.

I confini risultano in parte materializzati, ma sono presenti una siepe e strada lungo il confine nord, una siepe lungo il confine est, un fosso lungo il confine sud ed una siepe e strada lungo il confine Ovest.

Il terreno ha andamento leggermente inclinato con pendenza declinante da nord verso sud (che permette in ogni caso le lavorazioni meccaniche), con strato superficiale di coltivo originario e sottostante materiale in ghiaia e sabbia. La falda è presente ma a notevole profondità.

L'appezzamento è fornito da rete irrigua a pressione consortile mentre è privo di impianto di irrigazione di tipo fisso.

Il terreno è coltivato a vigneto, vitigno “Glera” con i filari disposti con andamento est-ovest. Vigneto con data di impianto 05.08.2009 e 13.07.2015 e sovrainnesto del 10.07.2018.
Le coltivazioni e l'impianto si presentano in buon stato manutentivo ed al momento del sopralluogo non erano presenti danni derivanti da eventi atmosferici (grandine).
Il terreno rientra in zona sia in Zona “DOCG Asolo Prosecco” sia in zona “DOC Montebelluna Prosecco”.

Planimetria
24.626 mq
Mappa
Via Mercato Vecchio 6 - Montebelluna

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?