Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2524

Trilocale Al Grezzo Con Box E Giardino All'asta In Loc. Le Veglie, Fiumalbo (MO)

Località Vaglie - Fiumalbo - Fiumalbo

91 mq

3 locali

55.061

Caratteristiche principali

  • 91 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

TRILOCALE AL GREZZO CON BOX E GIARDINO ALL'ASTA IN LOC. LE VEGLIE, FIUMALBO (MO)

LOTTO 5: Piena proprietà di:
- appartamento per civile abitazione al grezzo da ultimare con annesso box auto, allo stato grezzo, carenti di impianto elettrico, sanitari, radiatori, caldaia, porte interne, infissi esterni, scala, imbiancatura, pavimenti, rivestimenti e pulizia generale.
L'unità immobiliare si trova all'interno di un compendio immobiliare, costituito da tre fabbricati residenziali, un fabbricato adibito a parcheggi, terreni circostanti, ubicato a Nord del centro storico di Fiumalbo, da cui dista circa 700,00 m, in località denominata "Le Vaglie", in una area compresa tra boschi ed il torrente Scoltenna.

L'appartamento sito al primo piano, si compone di:
- soggiorno,
- cucina,
- due camere,
- un bagno,
- corte pertinenziale.

Vi si giunge facilmente percorrendo la Circonvallazione Rocca e proseguendo, attraversato il ponte, per la strada che costeggia il torrente (Via del Seminario e/o via Versurano).

Il compendio è stato oggetto di un importante intervento edilizio (Ristrutturazione con sostituzione edilizia, frazionamento e cambio di destinazione), iniziato nel giugno 2009 e alla data del sopralluogo del C.T.U. si presentava, all'interno delle unità immobiliari, allo stato grezzo, ovvero tutte le unità immobiliari erano carenti di impianto elettrico, sanitari, radiatori, caldaia, porte interne, infissi esterni, scala, imbiancatura, pavimenti, rivestimenti e pulizia generale.

Planimetria
91 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
Località Vaglie - Fiumalbo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?