Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2438

Trilocale All'asta In Via Gaetano Dei Bottis, Torre Del Greco (NA)

Via Gaetano de Bottis 41 - Torre del Greco

70 mq

3 locali

72.750

Caratteristiche principali

  • 70 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

TRILOCALE ALL'ASTA IN VIA GAETANO DEI BOTTIS, TORRE DEL GRECO (NA)

Lotto unico piena proprietà unità immobiliare in Torre del Greco (NA) Via Gaetano de Bottis, n° 41 (ex civico n° 39), scala D, piano primo, int. 2B.
L’immobile è composto da:
- due camere da letto,
- soggiorno - cucina,
- bagno,
- corridoio di disimpegno,
- balcone a livello.
Trattasi di appartamento servito da ascensore, facente parte di complesso edilizio, superficie interna utile mq. 66,00 circa.

Superata la porta d’ingresso blindata a doppio battente, rivestita sia esternamente che internamente con laminato effetto legno, si accede all’appartamento che si compone dei seguenti ambienti: soggiorno-cucina, n.ro 2 vani adibiti a camere da letto, bagno e corridoio di disimpegno; nella consistenza dell’u.i. è compreso anche il balcone a cui si accede sia dal soggiorno-cucina, sia dalla c. letto 1.

Allo stato l’appartamento è dotato delle seguenti finiture: la pavimentazione di tutti i vani e gli accessori è realizzata con piastrelle in gres porcellanato di grosse dimensioni di colore chiaro; tutte le pareti ed i soffitti (alcuni dei quali muniti di controsoffittatura) sono tinteggiati con idropittura lavabile, ad eccezione delle pareti del bagno che sono rivestite con piastrelle in gres porcellanato per quasi l’intera altezza; tutte le porte dei vari vani sono in legno tamburato; gl’infissi interni delle varie aperture (finestre e balcone) sono in PVC con vetrocamera munite di tapparelle avvolgibili in PVC con cassonetto interno; i sanitari e le rubinetterie del bagno sono di buona qualità.

L’u.i. è dotata dei normali impianti tecnologici, idraulico ed elettrico, ed è collegata alla rete cittadina di distribuzione del gas – metano; l’appartamento, inoltre, è provvisto di impianto di riscaldamento termoautonomo

Planimetria
70 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
Via Gaetano de Bottis 41 - Torre del Greco

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?