Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2447

Trilocale All'asta In Via Madonna Di Caravaggio, Peschiera Borromeo (MI)

Via Madonna di Caravaggio 11 - Peschiera Borromeo - Bettola Zeloforomagno

123 mq

3 locali

30.000

Caratteristiche principali

  • 123 mq
  • 3 locali
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

TRILOCALE ALL'ASTA IN VIA MADONNA DI CARAVAGGIO, PESCHIERA BORROMEO (MI)

In Peschiera Borromeo (MI), via Madonna di Caravaggio 13, di fatto 11 due unità immobiliari comunicanti per una superficie totale di mq 123 circa a piano strada e seminterrato.
Al piano strada troviamo una cantina/magazzino collegato ad un appartamento al piano seminterrato.
Alle suddette unità immobiliari si accede, per quanto riguarda il primo ambiente tramite portone direttamente da strada (ad uso esclusivo), per quanto riguarda il secondo ambiente, tramite vano scala comune.

Appartamento
Spazio seminterrato (h m 2,70), costituito da tre locali, un servizio igienico inattivo e un ripostiglio; il fronte finestrato è esposto ad est. Gli infissi esterni sono costituiti dalla porta di ingresso in legno, di tipo blindato, oltre che dalle finestre di ogni altro locale, detti infissi sono in alluminio o legno con vetrocamera e sono dotati di inferriate.
Gli infissi interni sono costituiti da porte a battente in legno. I pavimenti dei locali sono in ceramica e le pareti dei locali sono intonacate e tinteggiate.

Magazzino
Spazio a piano strada (h m 2,40), costituito da un unico ampio locale e da un servizio igienico; il fronte finestrato è esposto ad ovest. Gli infissi esterni sono costituiti dal portone di ingresso in metallo e vetro oltre che da due finestre in alluminio con vetrocamera. Gli infissi interni sono costituiti dalla porta a battente in legno e vetro del servizio igienico, oltre che dalla porta tipo tagliafuoco di comunicazione con il secondo ambiente. I pavimenti dei locali sono in gres e battuto di cemento e le pareti sono intonacate e tinteggiate.
L’ambiente è corredato da un impianto di riscaldamento e di produzione di acqua calda sanitaria (che serve anche il secondo ambiente).

Planimetria
123 mq, 3 locali, 2 bagni
Mappa
Via Madonna di Caravaggio 11 - Peschiera Borromeo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?