Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2298

Trilocale All'asta In Vico Carlotta Ai Cristallini, Rione Sanita', Napoli (NA)

Vico Carlotta ai Cristallini 16 - Napoli - Sanità

45 mq

3 locali

67.922

Caratteristiche principali

  • 45 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

TRILOCALE ALL'ASTA IN VICO CARLOTTA AI CRISTALLINI, RIONE SANITA', NAPOLI (NA)

L’unità immobiliare in oggetto è ubicata in vico Carlotta ai Cristallini al civico 16 nel comune di Napoli. Il cespite è costituito da un appartamento ubicato al piano secondo di un Condominio disposto su tre livelli dove le abitazioni sono collegate tramite scala e ballatoio interni.
L’abitazione comprende cinque vani utili:
- ingresso,
- cucina,
- bagno,
- camera da letto,
- cameretta con letto.
L’immobile risulta essere ristrutturato recentemente, circa due anni, si presenta in buone condizioni di manutenzione tali da non richiedere opere di manutenzione ordinaria e straordinaria.

La superficie netta dell’appartamento, da rilievo metrico effettuato, risulta essere mq. 45.
La tipologia dell’edificio cui fa parte l’abitazione è del tipo a cortina stradale; da una scala all’interno del palazzo e dopo aver varcato un androne, si raggiunge l’abitazione al secondo piano.
L’ingresso della abitazione è posto nella parte destra della stessa, la porta d’ingresso posta sul pianerottolo della scala condominiale da il varco tramite una porta in legno. La stanza d’ingresso è di forma rettangolare, da accesso alla camera da letto matrimoniale ed ad un piccolo corridoio. È presente un soppalco di superficie pari a quella della stessa stanza e di altezza pari a circa un metro. La pavimentazione è in piastrelle tipo gres porcellanato.

Camera da letto: stanza di forma rettangolare, sviluppa una superficie pari a mq 14,00. Si accede alla stanza dall’ingresso. Anche qui la pavimentazione è in piastrelle del tipo gres porcellanato. All’interno della stanza, è presente una porta finestra che da accesso ad un piccolo balcone che da affaccio su vico Carlotta.
Cucina: stanza di forma quadrata, vi si accede direttamente dal corridoio.
Bagno: vi si accede dalla cucina, è presente una porta finestra che da accesso ad un piccolo balcone che da affaccio su vico Carlotta.
Cameretta: vi si accede anche in questa dalla cucina, è presente una porta finestra che da accesso ad un piccolo balcone.

Planimetria
45 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
Vico Carlotta ai Cristallini 16 - Napoli

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?