Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2548

Trilocale Con Giardino All'asta In Via Africa Orientale, San Felice Circeo (LT)

Via Africa Orientale - San Felice Circeo

84 mq

3 locali

99.350

Caratteristiche principali

  • 84 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

TRILOCALE CON GIARDINO ALL'ASTA IN VIA AFRICA ORIENTALE, SAN FELICE CIRCEO (LT)

LOTTO UNICO
Beni immobili:
Indirizzo: San felice Circeo - (LT) Via Africa Orientale lottizzazione Colle Circeo 1° lato nord;
Descrizione: appartamento ad uso residenziale collocato al piano primo di un fabbricato composto da più unità immobiliari con giardino privato e di un piccolo ripostiglio sottoscala.

All'abitazione in oggetto, posta al piano primo di un fabbricato plurifamiliare e composto da due piano fuori terra, vi si accede tramite una rampa di scale che ha inizio nel giardino privato e termina in corrispondenza di un terrazzino al servizio della
stessa.
Gli interni dell'abitazione posta al piano primo si presentano in buono stato di conservazione e le finiture riscontrate si possono definire di buon livello. L'abitazione ha gli infissi in alluminio e serrande avvolgibili, il pavimento in ceramica monocottura, le porte interne sono in legno tamburato. le pareti dell'angolo cottura e del bagno sono rivestite con piastrelle in ceramica ed è presente nella zona soggiorno - pranzo un camino.

Gli impianti (idrico ed elettrico) sono da considerarsi efficientemente funzionanti. L'alloggio è munito di impianto citofonico.
Il locale ripostiglio posto al piano terra ha struttura portante in mattoni forati, con copertura inclinata e sovrastante manto di tegole e pavimento in gres porcellanato. Il portone di accesso è in alluminio.
La corte esclusiva dell'immobile pignorato presenta un'accesso carrabile ed uno pedonale ed è delimitata da una recinzione su tre lati con muretto e sovrastante ringhiera in ferro.
L'immobile allo stato attuale non necessita di particolari opere manutentive.

Il bene di cui all'atto di pignoramento è ubicato nel Comune di San Felice Circeo e più precisamente all'interno della lottizzazione denominata Colle Circeo 1° lato nord; detta lottizzazione è ubicata lungo la via Africa Orientale. Il tessuto urbanistico della zona è caratterizzato da una tipologia edilizia che prevede piccoli fabbricati unifamiliari e plurifamiliari con unità immobiliari di modeste dimensioni ed utilizzate, nella maggior parte dei casi, durante il periodo estivo vista la vicinanza del mare.
L'intero fabbricato di cui il bene pignorato ne è parte, risulta realizzato tra gli anni 1973 e 1976.

Planimetria
84 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
Via Africa Orientale - San Felice Circeo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?