Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1611

Trilocale Con Giardino E Cantina All'asta In Via L. Da Vinci, Grottammare (AP)

Via Leonardo da Vinci, 52 - Grottammare - Centro

91 mq

3 locali

112.500

-20%

Caratteristiche principali

  • 91 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

Si propone un trilocale con cantina e giardino all'asta sito in via Leonardo da Vinci n. 50 nel comune di Grottammare (AP).

Appartamento all'asta posto al piano terra (rialzato), interno n. 3, della superficie lorda di mq. 64,10 oltre a mq. 35.96 di cantina. mq. 9,14 di balconi. mq 98,50 di corte (giardino), avente ingresso autonomo da giardino esclusivo.

L'appartamento è costituito da un ingresso-soggiorno, un cucinino, un bagno, due camere da letto, una cantina al piano seminterrato adattata a rustico, due balconi ed un giardino di uso esclusivo. Oltre diritti sulle parti comuni e condominiali.

L'immobile all'asta dista a pochi metri dal mare ed è libero al decreto di trasferimento.

ABITAZIONE
L'appartamento in vendita all'asta è posto al piano terra (rialzato), ha ingresso autonomo da giardino esclusivo; è costituito da un ingresso-soggiorno, un cucinino, un bagno, due camere da letto, una cantina al p.S1 adattata a rustico, due balconi ed un giardino di uso esclusivo; le finiture interne sono di media qualità, con porte in legno tamburato, infissi esterni in legno senza vetro-camera con avvolgibili in plastica, i pavimenti sono in mattonelle di gres porcellanato o similari, le pareti sono intonacate con intonaco tradizionale e tinteggiate; è dotato, inoltre, di impianto di riscaldamento autonomo a gas metano, impianto elettrico, idrico, citofonico.

Confini: con vano scale condominiale, Via Leonardo Da Vinci, corte comune, salvo altri.

EDIFICIO
L'unità Immobiliare fa parte di uno stabile costituito da tre piani fuori terra con tre appartamenti per piano, più sottotetto abitabile e piano seminterrato adibito principalmente a garage e cantine-ripostigli.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE
• Foglio 11, particella 333 sub 4 graffata alla 793, via Leonardo da Vinci n. 52, P.S1-T, int.3, cat. A/2, classe 3, vani 4,5, superficie catastale totale mq. 91, totale escluse aree scoperte mq. 80, R.C. € 302,13

Planimetria
91 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
Via Leonardo da Vinci, 52 - Grottammare

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?