Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2584

Trilocale Con Terrazzo All'asta In Via Torrente Malorato, Mascali (CT)

Via Torrente Malorato 19 - Mascali - Sant'Anna

167 mq

3 locali

51.677

Caratteristiche principali

  • 167 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

TRILOCALE CON TERRAZZO ALL'ASTA IN VIA TORRENTE MALORATO, MASCALI (CT)

Appartamento trilocale con terrazzo sito in vasto complesso edilizio denominato “Eloro” composto da due fabbricazi per civile abitazione a tre elevazioni fuori terra e piano garage cantinato, sito nel comune di Mascali (CT), frazione Sant'Anna, con accesso dalla stradella privata che si diparte da Via Torrente Malorato 19 comune agli altri complessi edilizi limitrofi.

L'appartamento si compone di:
- soggiorno con angolo cottura,
- due camere,
- bagno,
- balcone ad angolo accessibile da tutti i vani.

Compreso nella proprietà vi è anche il lastrico solare sovrastante l'appartamento di 95mq che funge da terrazza esclusiva.

La pavimentazione degli ambienti è realizzata con la stessa tipologia e cromia di piastrelle in monocottura ad eccezione del bagno realizzata con piastrelle di ceramica verde acqua.
Tutti gli ambienti ad eccezione del bagno sono dotati di zoccoletto in marmo.
La superficie balconata si presenta rifinita coni parapetto in metallo verniciato in bianco ed alcune parti piene in calcestruzzo lasciato a vista mentre la pavimentazione è realizzata in piastrelle di gres di colore chiaro.
Per quanto riguarda il bagno si presenta inoltre rivestito alla pareti dì piastrelle in ceramica verde acqua così come una delle pareti del vano cucina/soggiorno adibita ad ospitare il piano cucina.
Il bagno risulta inoltre dotato di tutti i sanitari necessari, oltre che di vasca da bagno. L'illuminazione e l’aerazione di
tutti gli ambienti, è garantita dalle varie porte-finestre che si aprono sui due lati liberi del prospetto a sud ed ad ovest, e dalla finestra sul lato ovest che garantisce l’'aereazione e l'illuminazione del servizio igienico.

Gli infissi esterni sono in legno e vetro semplice, con sistema di oscuramento costituito da persiane con lamelle regolabili anch’esse realizzate in legno. Gli infissi interni sono in legno tamburato.

Gli impianti presenti nell’immobile sono quello elettrico, posto interamente sottotraccia, oltre a quello citofonico, telefonico ed idrico, che appaiono in buone condizioni e funzionanti e di recente installazione.
Inoltre sì riscontra la presenza di un impianto di riscaldamento.

Planimetria
167 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
Via Torrente Malorato 19 - Mascali

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?