Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2545

Trilocale Con Veranda E Giardino All'asta In Via L'unfarru, Arzachena (SS)

Via l'Unfarru - Arzachena - Porto Cervo - Pantogia

112 mq

3 locali

138.939

Caratteristiche principali

  • 112 mq
  • 3 locali
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

TRILOCALE CON VERANDA E GIARDINO ALL'ASTA IN VIA L'UNFARRU, ARZACHENA (SS)

Appartamento sito in comune di Arzachena, in località Pantogia, porzione del complesso immobiliare denominato PEVERO HILL, corpo D, al piano S1 (piano primo sottostrada), con corte pertinenziale.

Il fabbricato (corpo D del condominio PEVERO HILL) in cui ricade l'appartamento in oggetto, (composto da nove unità immobiliari distribuite al pino terra e al piano S1) ha accesso carrabile solo fino alle zone parcheggio, gli accessi alle unità immobiliari è
raggiungibile mediante delle rampe di scale.
L’appartamento, destinato ad uso di civile abitazione, insiste su una superficie complessiva di 93,00 mq, oltre alla superficie di 22,00 mq della veranda coperta e il giardino di 170,00 mq.

L’appartamento si sviluppa su un livello, piano primo sottostrada. La distribuzione interna degli spazi prevede: una zona giorno con un soggiorno - pranzo, piccolo ripostiglio, una zona notte composta da un corridoio, una camera da letto con bagno
padronale (dotato di wc, lavabo, bidet e doccia), una cameretta, un secondo servizio igienico (dotato di wc, lavabo, bidet e doccia), una veranda coperta e un cortile.

È dotato d’impianto di condizionamento canalizzato per pompe di calore con tre slip posti nel locale soggiorno, nella camera da letto matrimoniale e nella cameretta.

Planimetria
112 mq, 3 locali, 2 bagni
Mappa
Via l'Unfarru - Arzachena

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?