Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2006

Trilocale Da Ristrutturare Con Ampia Cantina All'asta In Via Pascoli, Borghi (FC)

Via Pascoli 1 - Borghi - Centro

108 mq

3 locali

12.657

Caratteristiche principali

  • 108 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

TRILOCALE DA RISTRUTTURARE CON AMPIA CANTINA ALL'ASTA IN VIA PASCOLI, BORGHI (FC)

Piena proprietà di porzione di edificio sito in Comune di Borghi, con ingresso da Via G. Pascoli n°1, composto da:
- appartamento trilocale (soggiorno, cucina, due camere, servizio) al primo piano con accesso da piano terra;
- locale magazzino indipendente al piano terra, con accesso da via Roma.

L’unità abitativa ha l’ingresso a piano terra da via Pascoli dove un vano d’ingresso immette alla scala che conduce al piano primo che risulta così distribuito: dal disimpegno cieco si accede frontalmente ad una prima camera e da questa ad una seconda mentre a sinistra (salendo dalla scala) si accede alla cucina e da questa ad un ripostiglio (adibito a bagno) ed una terza camera.

Per quanto riguarda le finiture interne dell’appartamento si evidenzia che l’unità appare in stato quasi al grezzo; gli infissi esterni sono in legno con vetro singolo e scuroni anch'essi in legno, in alcuni vani è possibile intravedere gli originari pavimenti in tavelle di cotto al di sotto di più recenti pavimentazioni in ceramica in parte demolite, vi è totale assenza di impianti (idrico, termico, elettrico, ecc.) e l’unità non risulta allacciata ad utenze.
Sono state demolite alcune tramezzature, sono stati rimossi rivestimenti ceramici e sono stati rimossi i controsoffitti lasciando a vista il solaio di copertura con struttura in travi di legno e tavelle.

Per quanto riguarda il vano ripostiglio (bagno) esso risulta “incuneato” nel corpo di fabbrica confinante con quello che comprende la restante parte dell’abitazione.
Per quanto riguarda il vano magazzino posto al piano terra e con accesso indiretto, si tratta di un unico vano a pianta trapezoidale con grado di finitura similare a quello dell’unità abitativa.

Planimetria
108 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
Via Pascoli 1 - Borghi

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?