Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2577

Trilocale Da Ultimare Con Garage All'asta In Via Andronico, Mascali (CT)

Via Andronico 11 - Mascali - Puntalazzo

122 mq

3 locali

56.892

Caratteristiche principali

  • 122 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

TRILOCALE DA ULTIMARE CON GARAGE ALL'ASTA IN VIA ANDRONICO, MASCALI (CT)

Appartamento in corso di costruzione nel complesso edilizio a carattere residenziale, a tre elevazioni fuori terra e piano seminterrato composto da numero nove appartamenti e garage, sito in. Via Andronico 11, Frazione Puntalazzo, nei Comune di Mascali (CT).

L'ingresso all'appartamento avviene tramite una porta blindata rivestita in legno che introduce direttamente ad un vano soggiorno collegato al disimpegno che smista gli altri ambienti ovvero: due camere ed i vani accessori quali cucina, bagno e lavanderia. Sono presenti due balcone.

Allo stato attuale i vari ambienti si presentano intonacati al soffitto ed alle pareti, ma mancanti del successivo strato di tinteggiatura. La tipologia di pavimentazione utilizzata è la stessa per tutti gli ambienti, ovvero in ceramica monocottura marroncino chiaro, ad eccezione del bagno e della lavanderia realizzato con piastrelle di ceramica con cromia azzurra chiaro. Questi ultimi due ambienti accessori, così come la cucina, sono dotati anche di rivestimento alle pareti.
In particolare per la cucina due delle pareti presentano un rivestimento con piastrelle di ceramica di colore grigio-bianco con venature, mentre il bagno e la lavanderia sono state rifiniti alle pareti con piastrelle in ceramica di colore azzurro chiaro.
Allo stato attuale tali due vani di servizio non presentano ancora i sanitari necessari, ad eccezione della vasca presente nel bagno.
Per quanto riguarda gli elementi di finitura infine tutti gli ambienti ad eccezione del bagno e della lavanderia sono dotati di zoccoletto della stessa tipologia della pavimentazione.

Per quanto riguarda gli impianti allo stato attuale è fornito della sola predisposizione sottotraccia dell’impianto elettrico, senza l'inserimento dei fili all’interno, e dunque mancante dei frutti, dei corpi illuminanti e degli elementi di completamento.
Per quanto riguarda l’impianto idrico è già predisposto sottotraccia ma i servizi, quali bagno e lavanderia, devono essere completati con l’istallazione dei sanitari, già presenti all’interno del complesso edilizio in costruzione ma non ancora installati.
Infine anche l’impianto di riscaldamento risulta installato sottotraccia ma mancante di caldaia e relativi pannelli radianti.

Planimetria
122 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
Via Andronico 11 - Mascali

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?