Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2439

Trilocale Ristrutturato All'asta In Via Provinciale Lucchese, Serravalle Pistoiese-pt

Via Provinciale Lucchese 265 - Serravalle Pistoiese - Ponte Di Serravalle

117 mq

3 locali

59.500

Caratteristiche principali

  • 117 mq
  • 3 locali
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

TRILOCALE RISTRUTTURATO ALL'ASTA IN VIA PROVINCIALE LUCCHESE, SERRAVALLE PISTOIESE (PT)

LOTTO UNICO
Diritti di PIENA PROPRIETA' su porzione di maggior fabbricato, ubicato in Serravalle Pistoiese (PT), via Provinciale Lucchese n. 265, con accesso diretto della predetta via; quale porzione costituente appartamento di civile abitazione, sviluppantesi su due piani fuori terra oltre a cantina posta al piano seminterrato.
L'appartamento, a cui si accede dal n.c. 265 della via Provinciale Lucchese, è così composto:
- al piano terra da cucina – soggiorno, lavanderia, disimpegno, bagno e ripostiglio;
- al piano primo da disimpegno, camera, studio e bagno.

Esso si trova in buono stato di conservazione; i lavori di ristrutturazione sull'immobile sono stati eseguiti con DIA nel 2014 dal precedente proprietario; essi erano relativi alla ristrutturazione e suddivisione dell'immobile in due unità, il mappale 15 sub 9 di cui trattasi ed il mappale 15 sub 10 che poi è stato venduto ad altra proprietà.

Internamente l'appartamento presenta buone finiture derivanti dalla ristrutturazione, pavimenti in ceramica al piano terra con soffitti in legno e mezzane, e pavimenti in pvc al piano primo con soffitti con travi in legno e mezzane. Al piano terra sono state lasciate a vista le mezzane che individuano gli archi. Nel soggiorno è presente un camino. Gli infissi interni sono costituiti da porte in legno tamburate, mentre gli infissi di accesso al locale caldaia ed alla cantina sono in alluminio colore bianco con partiture interne in vetro. Gli infissi esterni sono in legno con vetri camera, senza persiane esterne e senza scuretti interni.

I bagni sono in ottimo stato di conservazione, al piano terra il bagno presenta sanitari di pregio, con vasca, wc e bidet oltre a lavandino con mobiletto in legno ed arredobagno per il riscaldamento, al piano primo è presente la doccia con wc e lavabo.

Il riscaldamento è singolo, a gas, con caldaia murale, i radiatori sono in alluminio, alcuni con forme e stile di arredo.

Planimetria
117 mq, 3 locali, 2 bagni
Mappa
Via Provinciale Lucchese 265 - Serravalle Pistoiese

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?