Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1557

Uffici E Magazzini Con Ampia Area Esterna All'asta In Via San Vitale, Budrio (BO)

VIA SAN VITALE, 17 - Budrio - Case Trebbo

1500 mq

4 locali

299.531

Caratteristiche principali

  • 1.500 mq
  • 4 locali
  • Ascensore
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

UFFICI E MAGAZZINI CON AMPIA AREA ESTERNA ALL'ASTA IN VIA SAN VITALE, BUDRIO (BO)

Il fabbricato di cui l’unità immobiliare all’esame è facente parte, è sito in comune di Budrio (Bo), ubicato nella località di denominata Prunaro/Canaletti, sulla via San Vitale n.17/d, quale strada provinciale n.253.


Il LOTTO A è composto da:

(Ex lotto 2) - Piena proprietà di un’unità immobiliare al piano terreno catastalmente ad uso deposito, urbanisticamente ad uso magazzino commerciale, con area cortiliva di pertinenza.

(Ex lotto 3) - Piena proprietà di un’unità immobiliare al piano terreno ad uso ufficio, con quota di 2/9 di area cortiliva di pertinenza con diritto a due posti auto.

(Ex lotto 4) - Piena proprietà di un’unità immobiliare al piano primo ad uso ufficio, con quota di 4/9 di area cortiliva di pertinenza con diritto a quattro posti auto.

(Ex lotto 5) - Piena proprietà di un’unità immobiliare al piano primo ad uso ufficio, con quota di 3/9 di area cortiliva di pertinenza con diritto a tre posti auto.

(Ex lotto 6) - Piena proprietà di un’unità immobiliare al piano terreno ad uso magazzino-deposito senza permanenza di persone, con area cortiliva di pertinenza.

Edificato in struttura prefabbricata a pilastri e cemento armato con rivestimento esterno in pannelli, l’immobile è stato edificato tra gli anni 2008/2011, e nel suo complesso è da considerarsi in discrete condizioni generali, anche se risente dell’abbandono degli ultimi anni.

L’impianto di riscaldamento e condizionamento è predisposto mediante bocchette a soffitto, con macchine/pompe di calore posizionate sul tetto.

L’acqua calda nei servizi igienici è prevista con boiler elettrico di accumulo.

Planimetria
1.500 mq, 4 locali
Mappa
VIA SAN VITALE, 17 - Budrio

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?