Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2396

Ufficio All'asta In Via Leonardo Da Vinci, Palermo (PA)

Via Leonardo da Vinci 370 - Palermo - Uditore

184 mq

98.719

Caratteristiche principali

  • 184 mq
  • 1 bagno
  • Classe E

Descrizione

UFFICIO ALL'ASTA IN VIA LEONARDO DA VINCI, PALERMO (PA)

Locale commerciale ad uso ufficio sito in Palermo, via Leonardo da Vinci nn. 366, 368, 370.
L'unità immobiliare si compone di un unico ambiente al piano terra con un piccolo locale w.c.; attualmente presenta banconi sagomati in legno e pareti mobili divisorie - realizzate con pannelli in gesso o con listelli in legno.

La porta vetrata di ingresso, realizzata in alluminio anodizzato e vetri, immette in un ampio ambiente destinato al ricevimento del pubblico; sulla sinistra si trova un vano con accesso diretto dal salone di ingresso e finestra sul retro, adiacente si trova il disimpegno con il piccolo w.c, quindi, sulla destra, i due rimanenti locali; un'altra parete mobile scherma una porta, in alluminio anodizzato e vetri con saracinesca metallica, che conduce ad un piccolo ballatoio con veranda che unisce l'immobile in oggetto con l'immobile adiacente (venduto separatamente).

E' presente l'impianto di condizionamento.
L'immobile risulta in buono stato di conservazione.

Tutta l'area antistante il locale, al di sotto del porticato, è pertinenza esclusiva e risulta protetta da una cancellata in ferro forgiato con cancello privato di accesso.

L'edificio in cui si trova il bene fa parte di un vasto condominio ubicato lungo la via Leonardo da Vinci, angolo con via L. Ruggieri. Si tratta di una zona periferica della città che si è sviluppata in modo significativo dopo il 1970; risulta ben collegata con il centro della città e ben servita sia per quel che riguarda le infrastrutture primarie e secondarie sia da un punto di vista commerciale.

Planimetria
184 mq, 1 bagni
Mappa
Via Leonardo da Vinci 370 - Palermo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?