Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2269

Ufficio All'asta In Via Napoli, Sora (FR)

Via Napoli 55 - Sora - Sora - Centro

86 mq

31.320

-46%

Caratteristiche principali

  • 86 mq
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

UFFICIO ALL'ASTA IN VIA NAPOLI, SORA (FR)

Lotto 2 – piena proprietà ufficio ubicato in Sora (Fr) Via Napoli n. 55 edificio 1, scala 1, piano primo, l’unità immobiliare è di tipo duplex, composta da ingresso con vano ufficio, archivio, servizio igienico e balcone ad angolo con affaccio su Via Napoli; al piano secondo è presente un vano ufficio da cui si accede direttamente con scala interna all’immobile in Catasto al foglio 56 mapp. 131 sub 12 cat A10

Trattasi di una unità immobiliare situata al piano primo di un fabbricato con destinazione d'uso ufficio e studio privato. Per raggiungere detto piano del fabbricato vi è un androne di accesso posto sul lato del fabbricato, che conduce ad una scala condominiale e al corridoio del piano primo.
L'unità immobiliare è di tipo duplex, composta da:
- ingresso con vano ufficio,
- archivio,
- servizio igienico e balcone d'angolo con affaccio su via Napoli e via al piano primo;
- al piano secondo è presento un vano ufficio da cui si accede direttamente con scala interna all'immobile.

Attualmente la porta di ingresso ai servizi igienici è stata chiusa, sono state realizzate delle pareti divisorie nel vano ufficio e nell'archivio ed è stato aperto un nuovo varco di passaggio per entrare nell'archivio.

Trattasi di un'unità immobiliare con destinazione uffici e studio privato, composta da 3 vani catastali sita al piano primo di una palazzina ad una elevazione con struttura in muratura costruita intorno agli anni 50.

L'impianto elettrico non è a norma ma risulta comunque essere sotto traccia. L'impianto termico è di tipo autonomo con radiatori, ma non è funzionante.

Planimetria
86 mq, 1 bagni
Mappa
Via Napoli 55 - Sora

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?