Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2270

Ufficio All'asta In Via Napoli, Sora (FR)

Via Napoli 55 - Sora - Sora - Centro

80 mq

28.553

-48%

Caratteristiche principali

  • 80 mq
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

UFFICIO ALL'ASTA IN VIA NAPOLI, SORA (FR)

Lotto 3 – piena proprietà ufficio ubicato in Sora (Fr) Via Napoli n. 55 edificio 1, scala 1, piano primo, composto da due vani ufficio con ingresso diretto dal corridoio condominiale e due balconi con affaccio su via Napoli, un vano archivio, un locale per servizi igienici ed un terrazzo in Catasto foglio 56 mapp. 131 sub 10 graffato con mapp. 128 sub 11.

Trattasi di una unità immobiliare situata al piano primo di un fabbricato con destinazione d'uso ufficio e studio privato. Per raggiungere il primo piano del fabbricato vi è un androne di accesso posto sul lato del fabbricato, che conduce ad una scala condominiale e al corridoio del piano primo.

L'unità immobiliare è composta da:
- due vani ufficio con ingresso diretto dal corridoio condominiale e due balconi con affaccio su via Napoli;
-un vano archivio, un locale per servizi igienici e un terrazzo posto sul fronte opposto a via Napoli e con accesso diretto dal corridoio.

Attualmente la porta di ingresso di uno dei due vani ufficio è stata chiusa, per cui l'accesso a detto locale avviene solo attraverso la porta di ingresso del vano ufficio adiacente; per quanto riguarda il vano archivio attualmente presenta, sul muro confinante coni servizi igienici una porta di intercomunicazione e non presenta porta di accesso diretto dal corridoio; il locale
dei servizi igienici risulta demolito così come risulta murata la finestra.

Trattasi di un'unità immobiliare con destinazione uffici e studio privato, composta da 3,5 vani catastali sita al piano primo di una palazzina ad una elevazione con struttura in muratura costruita intorno agli anni 50.

L'impianto elettrico non è a norma ma risulta comunque essere sotto traccia. L'impianto termico è di tipo autonomo con radiatori, ma non è funzionante.

Planimetria
80 mq, 1 bagni
Mappa
Via Napoli 55 - Sora

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?