Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1094

Ufficio Con Box All'asta In Via Solferino, Colle Di Val D'elsa (SI)

Via Solferino, 12 - Colle di Val d'Elsa - Colle di Val d'Elsa

65 mq

1 locale

15.750

Caratteristiche principali

  • 65 mq
  • 1 locale
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

UFFICIO CON BOX ALL'ASTA IN VIA SOLFERINO, COLLE DI VAL D'ELSA (SI)

Diritto di piena ed intera proprietà di unità immobiliare (locale ad uso ufficio) in Comune di Colle Val D'Elsa, Via Solferino - 12, e di unità immobiliare (locale uso garage) in Comune di Colle Val D'Elsa, Via Solferino - 12.

Il compendio pignorato è costituito da un locale destinato ad ufficio con servizio igienico ed antibagno situato a piano terra di un più ampio fabbricato residenziale realizzato alla fine degli anni novanta a Colle di Val d'Elsa in via Solferino 12 ed una autorimessa situata al piano primo sotto strada dello stesso fabbricato.

Il fabbricato ha un corpo principale fuori terra di forma in pianta ad ‘U’ ed è articolato su quattro livelli, il piano interrato ha invece pianta rettangolare.
Il fabbricato è inoltre sfalsato alti metricamente su due livelli procedendo verso monte.
Esso in totale ospita 52 autorimesse, 26 abitazioni, 7 magazzini e 1 ufficio.
L'accesso all'ufficio avviene dalla corte condominiale in corrispondenza di una scala che conduce al livello primo del fabbricato. L'accesso all'autorimessa avviene dall'esterno attraverso una rampa carrabile e dal piano terreno del complesso edilizio attraverso un percorso condominiale.

Il fabbricato sorge in un’area urbana, la Colle Bassa, a sud ovest del centro antico di Colle Val d'Elsa, area occupata in passato dai capannoni industriali a ridosso di un'area verde collinare.
L'unità immobiliare destinata ad ufficio ha una superficie utile di circa mq 60.
La pavimentazione è in ceramica.
L'impianto elettrico è privo di apparecchiature di comando, prese, ecc.
L'autorimessa ha una superficie di circa mq 35.
Il pavimento del garage è in cemento.
Tracce di umidità sono presenti in corrispondenza dell’attacco delle murature intonacate e tinteggiate dell’autorimessa al pavimento.
Come appare evidente dalla documentazione fotografica allegata alla lettera 'C’, lo stato conservativo e manutentivo delle finiture delle due unità immobiliari, in particolar modo del locale destinato ad ufficio è mediocre.
La struttura portante del complesso edilizio è sfata realizzata in conglomerato cementizio armato: muri di interrato, pilastri e travi di intelaiatura.
Il primo orizzontamento é stato realizzato con pannelli tipo lastra tralicciata ed alleggerita, gli altri impalcati inlatero - cemento” come si legge nel certificato di collaudo.

Planimetria
65 mq, 1 locali, 1 bagni
Mappa
Via Solferino, 12 - Colle di Val d'Elsa

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?