Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2237

Villa Con Piscina Ed Accessori All'asta In Via Di Giugliano, Pistoia (PT)

Via di Sciabolini - Pistoia - Pistoia

87320 mq

5 locali

633.375

-55%

Caratteristiche principali

  • 87.320 mq
  • 5 locali
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

VILLA CON PISCINA ED ACCESSORI ALL'ASTA IN VIA DI GIUGLIANO, PISTOIA (PT)

Diritti di piena ed esclusiva proprietà su complesso immobiliare residenziale denominato “Villa Franchi” posto in comune di Pistoia, località Gugliano, cui si accede dalla Via di Giuglianese.

Il compendio è così composto:
- Villa padronale: è costituita da due piani fuori terra, piano “sottotetto” e seminterrato oltre che da una appendice sulla facciata principale lato nord (torretta) al cui interno si trova una scala metallica a chiocciola che collega i tre piani della villa. Al piano terra si trova un ampio ingresso centrale che divide l’ala est dall’ala ovest; nell’ala est sl trovano ampia sala, cucina, ampia sala da pranzo collegata alla terrazza, ripostiglio e locale wc. Nell’ala ovest ci sono: ampio soggiorno con ingresso, ripostiglio, locale sgombero dal quale parte la scala che conduce al sottostante piano seminterrato, altro soggiorno, wc e un’altra cucina con sala da pranzo. Al piano primo si trova ampio disimpegno che divide la parte est da quella ovest. Ad ovest ci sono tre camere, guardaroba, bagno e doccia wc; ad est bagno, tre camere, studio, doccia wc; al piano sottotetto costituito da sette ampie soffitte e altri locali accessori. Al piano seminterrato vi sono sei cantine/magazzini, un locale ad uso doccia wc e due ripostigli di cui uno con accesso esclusivamente dall’esterno. In una delle cantine si trova anche una botola che conduce ad un scantinato sottostante. Allo stesso piano seminterrato è presente esternamente una loggia sottostante l’ampia terrazza posta al piano primo.

- Abitazione: composta da ampio soggiorno-pranzo con angolo cottura, camera e bagno.
- Rimessa: costituita da un unico ampio locale.
- Casa del custode: risulta elevato su due piani fuori terra; al piano terra ci sono due ampi locali ad uso cucina e ingresso-soggiorno, mentre al piano primo si trova un disimpegno, un bagno e due camere.
- Cantina/sgombero.
- Serra.
- Limonaia: costituito da un unico grande locale e corredato da una terrazza che consente di raggiungere un ulteriore manufatto utilizzato come dimora per volatili.
- Pollaio e Conigliera.
- Sala giochi/centrale termica. Tale impianto risulta integrato da sei pannelli solari termici installati sopra la copertura della serra.
- Piscina e campo da tennis.
-Giardino all’italiana.
-Terreni adibiti a bosco ed uliveto.

Il compendio risulta libero.

Planimetria
87.320 mq, 5 locali
Mappa
Via di Sciabolini - Pistoia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?