Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2494

Villa Quadrifamiliare Da Ultimare All'asta In Via Ferruccio Parri, Pomezia (RM)

Via Ferruccio Parri - Pomezia - Pomezia Castagneto - Colli di Enea

593 mq

4 locali

295.144

Caratteristiche principali

  • 593 mq
  • 4 locali
  • 2 bagni
  • Classe G

Descrizione

VILLA QUADRIFAMILIARE DA ULTIMARE ALL'ASTA IN VIA FERRUCCIO PARRI, POMEZIA (RM)

Villa quadrifamiliare al grezzo in Via Ferruccio Parri, Pomezia (RM).

L’accesso a ciascuna delle unità abitative della villa quadrifamiliare avverrà attraverso altrettanti vialetti posti nelle corti esclusive destinate in parte a giardino e in parte al parcheggio dei veicoli.
Al pianterreno troveranno collocazione un ampio ambiente ingresso/soggiorno dotato di porte finestre con affaccio su porticato, una cucina abitabile e un bagno cieco.
Al medesimo piano terraneo, ma con accesso indipendente dal porticato, troverà collocazione un locale accessorio non comunicante con gli altri ambienti residenziali.
Dal sopradescritto soggiorno, attraverso una scalinata, sarà possibile raggiungere sia il sovrastante piano notte – consistente in 2 camere da letto, disimpegno, un bagno e un balcone – che il piano interrato consistente in unico, ampio locale destinato a cantina.

Le facciate sono rifinite con intonachino di colore rosa; la recinzione muraria dell’intero lotto risulta interrotta in corrispondenza degli ingressi di ciascuna unità abitativa (uno per l’accesso pedonale e l’altro per quello carrabile).
Le aperture, allo stato attuale, sono dotate dei soli controtelai metallici – per i serramenti esterni – e in legno – per le porte interne.
L’ingresso all’abitazione avviene attraverso un porticato e successiva apertura da dotare di portoncino blindato ad anta unica.

All’interno del fabbricato le pareti e i soffitti risultano intonacati al civile ma ancora privi di tinteggiature; l’angolo cottura della cucina e tutti gli altri servizi igienico-sanitari sono predisposti per rivestimenti a piastrelle ceramiche fino ad un’altezza di circa ml.2,00; risultano parzialmente realizzati i massetti cementizi di sottopavimentazione ma non sono ancora stati posti in opera i previsti pavimenti in gres e/o parquet di legno.
Per quanto attiene alla rete impiantistica idrica, termica ed elettrica, risultano realizzate le condutture ma mancano gli apparecchi sanitari, generatore di calore, radiatori, cavi elettrici e frutti.

Planimetria
593 mq, 4 locali, 2 bagni
Mappa
Via Ferruccio Parri - Pomezia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?