Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2499

Villa Quadrifamiliare Da Ultimare All'asta In Via Ferruccio Parri, Pomezia (RM)

Via Ferruccio Parri - Pomezia - La Sughereta

716 mq

5 locali

300.000

Caratteristiche principali

  • 716 mq
  • 5 locali
  • 3 bagni
  • Classe G

Descrizione

VILLA QUADRIFAMILIARE DA ULTIMARE ALL'ASTA IN VIA FERRUCCIO PARRI, POMEZIA (RM)

Villa quadrifamiliare al grezzo in Via Ferruccio Parri, Pomezia (RM).

L’accesso a ciascuna delle unità abitative della villa quadrifamiliare avverrà attraverso altrettanti vialetti posti nelle corti esclusive destinate in parte a giardino e in parte al parcheggio dei veicoli.
Al pianterreno troveranno collocazione un ampio ambiente ingresso/soggiorno dotato di porte finestre con affaccio su porticato, una cucina abitabile e un bagno cieco.
Al medesimo piano terraneo, ma con accesso indipendente dal porticato, troverà collocazione un locale accessorio non comunicante con gli altri ambienti residenziali.
Dal soggiorno, attraverso una scalinata, sarà possibile raggiungere sia il sovrastante piano notte – consistente in tre camere da letto, disimpegno, due bagni ed un terrazzo – che il piano interrato consistente in unico, ampio locale destinato a cantina.

Le murature divisorie interne sono anch’esse in laterizio a cassa vuota ma ancora prive di intonacatura; le aperture, allo stato attuale, sono dotate di parte delle soglie in travertino e dei soli controtelai metallici – per i serramenti esterni – e in legno – per le porte interne.
Il manto di copertura del tetto è in tegole di terracotta; lo smaltimento delle acque meteoriche è assicurato da grondaie e pluviali in alluminio color rame.

All’interno del fabbricato le pareti e i soffitti risultano ancora rustici così come del tutto assenti sono i massetti cementizi di sottopavimentazione e i sovrastanti previsti pavimenti in gres e/o parquet di legno.
Per quanto attiene alla rete impiantistica idrica, termica ed elettrica, risultano parzialmente realizzate le condutture ma mancano apparecchi sanitari, generatore di calore, radiatori, cavi elettrici e frutti.

Planimetria
716 mq, 5 locali, 3 bagni
Mappa
Via Ferruccio Parri - Pomezia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?