Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2243

Villa Signorile Da Ristrutturare In Via Giuseppe Sinopoli, Amelia (TR)

Via Giuseppe Sinipoli - Amelia - Fornole

1080 mq

5 locali

34.014

Caratteristiche principali

  • 1.080 mq
  • 5 locali
  • Classe G

Descrizione

VILLA SIGNORILE DA RISTRUTTURARE IN VIA GIUSEPPE SINOPOLI, AMELIA (TR)

LOTTO UNICO
Villa signorile storica, da ristrutturare, con annessa cappella privata, sita in Amelia (TR) fraz. Fornole, via Giuseppe Sinipoli n. 71. Il compendio immobiliare si sviluppa su tre livelli fuori terra ed uno interrato ed è costituito dalle seguenti unità immobiliari:

- porzione di fabbricato a destinazione residenziale disposta su tre livelli, piano terra, piano primo e piano seminterrato. Il piano terra è costituito da due locali, con accesso dal corridoio principale della villa dal quale si accede anche alla corte pertinenziale dell’intero fabbricato e con l’unità immobiliare confinante. Il piano primo è costituito da cinque ambienti, accessibili dal vano scala centrale e comune della villa. Il piano seminterrato è composto da tre locali ad uso cantina.

- porzione di fabbricato a destinazione residenziale disposta su tre livelli, piano terra, piano primo e piano seminterrato. Il piano terra è costituito da due locali, con accesso dal corridoio principale della villa dal quale si accede anche alla corte pertinenziale dell’intero fabbricato e con l’unità immobiliare confinante. Il piano primo è costituito da sei ambienti e due bagni accessibili dal vano scala centrale e comune della villa. Il piano seminterrato è composto da tre locali ad uso cantina accessibili tramite scala interna comune ad una rampa.

- porzione di fabbricato a destinazione residenziale disposta su due livelli, piano terra e piano secondo. Il piano terra è costituito da due locali, con accesso dal corridoio principale della villa dal quale si accede anche alla corte pertinenziale dell’intero fabbricato. Il piano secondo è costituito da cinque ambienti accessibili dal vano scala centrale e comune della villa.

-porzione di fabbricato a destinazione residenziale disposta su due livelli, piano terra e piano secondo. Il piano terra è costituito da tre locali, con accesso dal corridoio principale della villa dal quale si accede anche alla corte pertinenziale dell’intero fabbricato. Il piano secondo è costituito da sette ambienti e bagno accessibili dal vano scala centrale e comune della villa.

-fabbricato rurale ad uso abitativo, in stato fatiscente e di abbandono, denominato “casa del garzone”, posto sul retro della villa e disposto su due livelli, piano terra e piano primo.

- cappella privata (4/5 dell'intera proprietà) costituita da locale unico, con accesso anche esterno dalla corte di pertinenza della villa e comunicante con l’unità immobiliare.

Planimetria
1.080 mq, 5 locali
Mappa
Via Giuseppe Sinipoli - Amelia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?