Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1492

Villetta All'asta A Fabriano - Frazione Argignano (AN)

Frazione Argignano, 37 Fabriano (AN) - Fabriano - Centro

216 mq

3 locali

60.608

Caratteristiche principali

  • 216 mq
  • 3 locali
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

VILLETTA ALL'ASTA A FABRIANO (AN) - FRAZIONE ARGIGNANO

LOTTO 1

Trattasi di fabbricato unifamiliare da cielo a terra sito in Comune di Fabriano, Frazione Argignano num. 37/A, costituito da un appartamento di civile abitazione disposto sui piani terra e primo (tra loro comunicanti tramite scala interna), con sottotetto non abitabile e con annessi due vani ad uso legnaia e cantina al piani terra e primo in corpo secondario e da un locale garage al piano seminterrato, oltre corte scoperta circostante il fabbricato.

L'edificio in esame è composto da due strutture: quella principale che è stata realizzata intorno agli anni 1990 e riguarda la porzione con destinazione d'uso abitazione e quella secondaria più vecchia avente destinazione legnaia e cantina.
Le due strutture sono adicenti ma non sono comunicanti internamente.
La porzione destinata ad abitazione comprende anche il garage ed è così suddivisa:
- al piano terra c'è il garage, una cantina, un bagno ed un ripostiglio.

Dal piano terra, attraverso una scala interna, si passa al piano superiore dove c'è un'ampia zona giorno con cucina dalla quale si accede al terrazzo coperto, un bagno e due camere da letto.
C'è anche il piano sottotetto che è accessibile solo dall'esterno ma non è abitabile in quanto l'altezza massima è di 1,20 metri.

La struttura secondaria anche essa si sviluppa su due piani:
- al piano terra c'è una stanza destinata a legnaia e dalla scala esterna si accede al piano superiore avente destinazione d'uso cantina.

Internamente l'appartamento ed il garage si trovano in buone condizioni di conservazione.
L'appartamento presenta pavimenti e rivestimenti in ceramica, porte in legno, infissi in legno con vetro semplice e persiane; la caldaia autonoma è con combustibile Gpl.

La struttura principale del fabbricato e' stata realizzata con travi e pilastri in acciaio, solai in acciaio e laterizio; le tamponature esterne in parte sono costituite dalle murature preesistenti ed in parte sono state ricostruite; le pareti esterne sono intonacate e tinteggiate:
- la strutttura secondaria e' costituita da muratura portante in mattoni e solai di latero cemento, con pareti intonacate e
tinteggiate.

Il garage presenta presenta pavimento costituito da una gettata di cemento levigata del tipo industriale, infissi in legno a vetro semplice con inferriate esterne; la porta di ingresso è costituita da una serranda avvolgibile in metallo.

Planimetria
216 mq, 3 locali, 2 bagni
Mappa
Frazione Argignano, 37 Fabriano (AN) - Fabriano

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?