Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2660

Villetta Duplex Con Box All'asta In Via Solaris, Biancavilla (CT)

Via Solaris, 3 - Biancavilla

156 mq

3 locali

72.000

Caratteristiche principali

  • 156 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

VILLETTA DUPLEX CON BOX ALL'ASTA IN VIA SOLARIS, BIANCAVILLA (CT)

Si propone villetta duplex articolata su due livelli e disposta a schiera, con piccolo giardino di pertinenza, sita in Via Solaris N°3, Biancavilla (CT).
L'immobile si articola su due livelli fuori terra, oltre un seminterrato destinatro al box. Laccesso avviene dal lato Sud. Un cancelletto posto in Vial Solaris, permette di di giungere a un vialetto pedonale privato di circa 35 mq, sino al portoncino d'ingresso dell'immobile, così composto:
°PIANO TERRA:
- soggiorno/cucina;
- lavanderia;
°PIANO PRIMO:
- due camere da letto;
- bagno;
- ripostiglio;
- balcone.
Una botola in corrispondenza del soffitto del disimpegno o del bagno, consente di poter ispezionare il sottotetto.
L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione; i pavimenti sono in gres di colore chiaro, le pareti della cucina della lavanderia e del servizio igienico sono rivestiti con piastrelle di ceramica. Il portone d'ingresso sono di tipo blindato di color noce mentre le porte interne sono di in tamburato di legno tipo a battente. L'apertura che separa il soggiorno dalla cucina è stata realizzata con un telaio in alluminio del tipo "a doppio scrigno" privo di serramento.

L'unità immobiliare ricade in un'area residenziale di nuova espansione, che si sviluppa intorno al nucleo storico del comune di Biancavilla, posizionato lungo la Via Vittorio Emanuele.
L'area risulta ben servita da opere di urbanizzazione primaria (strade, parcheggi, spazi a verde etc.) e da opere di urbanizzazione secondaria (botteghe scuole chiese etc..) posti nelle immediate vicinanze.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE:
censita al catasto fabbricati del Comune di Biancavilla al fg. 39, part.lla 1071, sub. 2, cat. A/2, classe 4, superficie interna netta mq. 101,91, vani 6, RC € 418,33.

Planimetria
156 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
Via Solaris, 3 - Biancavilla

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?