Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1637

Villino Indipendente Con Ampio Giardino E Box All'asta In Via Del Cinema, Anzio (RM)

Via del Cinema 15 - Anzio - Falasche - Armellino

317 mq

4 locali

131.250

Caratteristiche principali

  • 317 mq
  • 4 locali
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

VILLINO INDIPENDENTE CON AMPIO GIARDINO E BOX ALL'ASTA IN VIA DEL CINEMA, ANZIO (RM)

Piena proprietà di villino con garage doppio e giardino (costituente corte esclusiva) sito nel Comune di Anzio (RM), Località Falasche, in Via del Cinema n. 15, costruito su un lotto di terreno della superficie di 935 mq, completamente recintato.
Il villino si sviluppa su un solo piano ed è costituito da un appartamento della superficie lorda di mq 122, composto da:
- ingresso,
- soggiorno,
- cucina,
- tre camere da letto,
- disimpegno,
- due servizi.
Il villino dispone di un’ampia area in battuto di cemento destinata al parcheggio delle auto di mq lordi 355 ed al raggiungimento del box-autorimessa di mq lordi 42.
Il giardino consta di mq lordi 340 ed è presente un piccolo gazebo destinato a zona barbeque di mq lordi 21.

Il villino presenta una ampia area porticata (mq lordi 57) posta in ingresso, costruita in struttura lignea e coperta con manto di tegole in cotto alla romana.
L'abitazione con ottime rifiniture si sviluppa su una superficie di 100 mq. utili, ed è suddivisa in due ben distinte aree: zona giorno e zona notte. La zona giorno si compone di un ampio ingresso, Soggiorno e pranzo comunicanti direttamente con la cucina attraverso un portale ad arco, mentre la zona notte, collegata anch'essa con un portale ad arco, presenta tre camere da letto con due servizi igienici collegati da un ampio disimpegno.

L'abitazione è provvista di tutti gli impianti a norma, elettrico, idrico e termico tutti sottotraccia.

L'immobile è in ottimo stato di conservazione, costruito con materiali di buona qualità, risulta ben rifinito sia esternamente che internamente.
Le rifiniture interne risultano molto curate con particolari architettonici di pregio.
Presenta vani separati da archi rifinite con delicate cornici. Le porte interne sono in legno di noce massello di ottima qualità.
Il portoncino di ingresso è del tipo blindato mentre gli ulteriori infissi esterni, finestre e porte finestra sono in legno massello color noce, protetti da persiane del tipo metallico antintrusione di colore verde.

Si accede all'unità attraverso il passo carraio e il passo pedonale arretrati rispetto al muro di cinta, direttamente dalla strada Via del Cinema

Il villino ricade in Comune di Anzio, località "Falasche", in Via del Cinema n. 15 e dista dal mare (Lido delle Sirene) appena 3,00 Km. L'immobile dista dal centro della città di Anzio circa 5,00 Km.

Planimetria
317 mq, 4 locali, 2 bagni
Mappa
Via del Cinema 15 - Anzio

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?